FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

indubbiamente
il debito pubblico usa è cresciuto in dieci anni enne volte rispetto a quello dei primi del novecento e la percentuale sul pil ha superato i valori raggiunti ai tempi della seconda guerra mondiale
nessuno vieta che possano continuare ad umentarlo, intendiamoci, è comunque il paese con l'economia rifugio per eccellenza e non ci sono segnali che intendano interrompere la tendenza anche se sono anni che non sanno come riuscire a drenare il mare di liquidità immessa da bernanke.
è un equilibrio fino ap rova contraria stabile ma che purtroppo, e speriamo che non lo si debba riscontrare nei fatti, in caso di squilibri non avvisa prima e potrebbe portare a conseguenze non piacevoli per nessuno

..visto che siam in "sintonia" di pensiero....giusto quel che dici, l'unico "vantaggio" eì che , appunto , l'enorme massa di liquidita',sempre disposta a ricoprire sui ritracci, dovrebbe "sostenere" per qualche mese ( dipende poi sempre dalla portata dell'evento negativo )i corsi prima dello sfascio...
e vuoi che degli espertissimi come noi( :DD: ) non ce ne si possa accorgere in tempo?:d:

in paper tanti...in realta'...qua dentro ...veramente in pochi:cool:
ihmo

Beh, basta usare la funzione Cerca del forum digitando 38K.

Per scoprire che anche in paper erano pochissimi....e appurare che chi sfotteva erano molti di piu'
E poi c'è la realtà.....

Fate partire la ricerca dal 6 Agosto..... perchè dirlo ieri era facile

GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO

Beh, basta usare la funzione Cerca del forum digitando 38K.

Per scoprire che anche in paper erano pochissimi....e appurare che chi sfotteva erano molti di piu'
E poi c'è la realtà.....

Fate partire la ricerca dal 6 Agosto..... perchè dirlo ieri era facile

GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO
mahhh..guarda...premesso che chiunque del forum sian in VERO gain son contento per lui...( non sono invidioso, non me ne frega niente ...tanto il mercato sta li tutti i gg..non scappa mica )

io ho letto a decine di target dati al rialzo, di consigli su titoli e indici a stare long , ma veramnte poche volte:
" son entrato qui e ...son uscito la'
...nella maggior parte dei casi ho sentito di gente che e' long senza aver mai detto : SU COSA, DA CHE LIVELLO/ prezzo e DA QUANDO:cool:....

si vede che son stato poco attento io ( puo' essere)....il tutto senza voler fare nessuna polemica su NESSUNO
(poi anche se uno fa analisi giuste ....e ci mette solo paper...io gli dico bravo lo stesso...ci mancherebbe,anche se coi soldini vero ,le cose cambian di parecchio :d: )

ma se si va in giro di3d in 3d a vantarsi di gain mirabolati senza mai mettere almeno una delle variabili scritte sopra in neretto....
beh.. a casa mia trova il tempo che trova... :cool: .poi , come detto io la notte dormo tranquillo lo stesso:d:

Lunedì 17/02/2025, a seguito della festivita' del Presidents' Day
- i mercati azionari NYSE e NASDAQ resteranno chiusi;
- il mercato derivati CME effettuera' sessione unica chiudendo anticipatamente alle 19:00, tranne che per i prodotti commodities (che chiuderanno alle 20:30) e currency (che effettueranno orario regolare).

si vede che son stato poco attento io ( puo' essere)....il tutto senza voler fare nessuna polemica su NESSUNO
(poi anche se uno fa analisi giuste ....e ci mette solo paper...io gli dico bravo lo stesso...ci mancherebbe,anche se coi soldini vero ,le cose cambian di parecchio :d: )

Mah... direi che chi scrive un messaggio come questo sotto il 6 agosto 2024 un "bravo" lo merita eccome!

Continuiamo ad accumulare up a prezzi di saldo e lateralizziamo a questi livelli fino a ferragosto con vola in calo
Per poi iniziare a spingere up con decisione l'ultima settimana di agosto
Nessuno puo' credere seriamente che questi vadano down prima delle elezioni

E' un occasione d'oro per i down che hanno sofferto le pene dell'inferno per mesi per chiudere i down e girarsi up.
Gli up possono entrare e incrementare in queste due settimane

Tenete conto che la maggioranza dei down è entrata down l'anno scorso sui 29K, per cui quei livelli non saranno toccati dato che non gli devono permettere di andare in pari

target confermato a 38K

non molliamoli
annnnnnnddddiiiaaaaaaaaaaaammmoooooooooooooo

mahhh..guarda...premesso che chiunque del forum sian in VERO gain son contento per lui...( non sono invidioso, non me ne frega niente ...tanto il mercato sta li tutti i gg..non scappa mica )

io ho letto a decine di target dati al rialzo, di consigli su titoli e indici a stare long , ma veramnte poche volte:
" son entrato qui e ...son uscito la'
...nella maggior parte dei casi ho sentito di gente che e' long senza aver mai detto : SU COSA, DA CHE LIVELLO/ prezzo e DA QUANDO:cool:....

ma se si va in giro di3d in 3d a vantarsi di gain mirabolati senza mai mettere almeno una delle variabili scritte sopra in neretto....
beh.. a casa mia trova il tempo che trova... :cool:.poi , come detto io la notte dormo tranquillo lo stesso:d:
Ben detto, tu stai pure a casa tua a trovare il tuo tempo che io sto a casa mia a trovare il mio e non litighiamo.;)

Tranqui che micca volevo convincervi davvero a longare il 6 Agosto, micca volevo farvi gainare: bastava che ci fossi io.😎

38K l'ho scritto una cinquantina di volte, ma era per ridere: non sapevo cosa fare
Avete fatto bene voi invece a seguire quelli che ossessivamente ricercano il down ogni giorno :d:

Senza offesa, la tua è la solita risposta da trader medio (che di sicuro non è up). 😎

E proprio perchè io lavoro sulla testa delle persone e vi conosco meglio di quanto voi conosciate voi stessi, prevedo già le risposte che darete
E giusto a tal fine, ho lasciato in anticipo innocente print giusto qualche giorno fa di un titolino a caso...
Senza far vedere altro perchè, se permetti, sono affari miei :D

Ecco perchè lossate, perchè siete facilmente prevedibili.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto