FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

secondo me come ho scritto martedi 6 avete sottovalutato come gli americani hanno neutralizzato il cigno nero... dimostrando una forza pazzesca...quel lunedì le candele che si sono formate non erano affatto ribassista bensì rialziste sia su indici che su i titoli guida.

il vix ora sta sotto 20 avevo scritto che portare il vix in 2 giorni a 65 non è sinomino di una discesa strutturale ma di un flash crash...ora rimane il 61.8 di fibo...domani c'è un dato fondamentale che determinera' se siamo in un rimbalzo e quindi rimaniamo sotto il 61.8 oppure andiamo sopra così da proseguire il trend rialzista..

come sapete propendo ovviamente per la seconda ipotesi
il 6 agosto va bene lo stesso o perforza l'8 :d:
ma fatela finita a fare sempre riferimenti a chi ha sempre parlato di long facendo solo figure di menta....

Il fuzzi è sopra ai 38.000 ....il pivot dava un t/p a 37500 quindi visto che l'ha superato potrebbe salire altri 2500
il ciclo fuzzi da grafico segnala un top tra marzo e giugno ,
ma visto che l' SPX ha chiuso il suo ciclo breve il 31/1 con un top avevo pensato che ci poteva stare una correzione anche nel periodo feb/marzo ,ma così non è stato sopratutto in europa ....
marzo in genere è un mese complicato per il fuzzi potrebbe anche toppare e poi perdere 5000 punti in un attimo

Ultima modifica:
Ben detto, tu stai pure a casa tua a trovare il tuo tempo che io sto a casa mia a trovare il mio e non litighiamo.;)
bravo
Tranqui che micca volevo convincervi davvero a longare il 6 Agosto, micca volevo farvi gainare: bastava che ci fossi io.😎
bene👍
38K l'ho scritto una cinquantina di volte, ma era per ridere: non sapevo cosa fare
si era capito...
Avete fatto bene voi invece a seguire quelli che ossessivamente ricercano il down ogni giorno :d:
veramente io ad agosto stavo al mare a seguire dei...culi in costume perizomato:DD:
Senza offesa, la tua è la solita risposta da trader medio (che di sicuro non è up). 😎
senza offesa la tua e' la classica risposta da " persona di basso livello "....quelli che pensano di sapere tutto di un qualcosa senza conoscerla ( persone comprese )
E proprio perchè io lavoro sulla testa delle persone e vi conosco meglio di quanto voi conosciate voi stessi, prevedo già le risposte che darete
..azz un mago:eek:.......sarai mica il mago OTELMA:DD::DD:
Ecco perchè lossate, perchè siete facilmente prevedibili.
certo certo....hai ragione
guarda ..io per pieta' nei tuoi confronti la chiuderei qua.....per lasciare spazio a IRON e colleghi , che mi pare si meritino il meglio,
e la chiuderei qua anche con te.....perche' mi hai gia rotto i ball:d:

poi se proprio vuoi insistere , e "venirmi a cercare".....magari "ti aspetto fuori" ( da un altra parte...intendo su altro 3d non ti spaventare:cool:) cosi' ne parliamo...adieu:DD:

bravo

bene👍

si era capito...

veramente io ad agosto stavo al mare a seguire dei...culi in costume perizomato:DD:

senza offesa la tua e' la classica risposta da " persona di basso livello "....quelli che pensano di sapere tutto di un qualcosa senza conoscerla ( persone comprese )

..azz un mago:eek:.......sarai mica il mago OTELMA:DD::DD:

certo certo....hai ragione
guarda ..io per pieta' nei tuoi confronti la chiuderei qua.....per lasciare spazio a IRON e colleghi , che mi pare si meritino il meglio,
e la chiuderei qua anche con te.....perche' mi hai gia rotto i ball:d:

poi se proprio vuoi insistere , e "venirmi a cercare".....magari "ti aspetto fuori" ( da un altra parte...intendo su altro 3d non ti spaventare:cool:) cosi' ne parliamo...adieu:DD:
Scusa se mi permetto, nn ti vedo tradare, non e che fai solo comunella?

Users who are viewing this thread

Back
Alto