FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

e fai conto che se vincono i neonazisti magari il dax farà +2% e si inventeranno x cose per sostenerlo,
se invece non vincono farà lo stesso +2% e diranno pericolo scampato.

Certo che siam come il vento qui in Europa, a seconda di dove tira cambiamo decisione e nel mentre ci smeniamo soldi a destra e a manca.
Ho scritto sett scorsa che quando il mercato segue un trend le notizie le adatta in qualsiasi modo per proseguire nel trend.
Lunedi comunque mi aspetto un bell'UP a seguito delle elezioni in Germania.

facevi riferimento all indiano , alibaba su di giri
ho capito, si giusto ma per ora non vedo sviluppi possibili per il suo recupero, nell'eventualità che si vada a rompere la media daily allora si potrebbe scendere fino a li. Ma come detto sul settimanale sta forzando sulla zona resistenziale, e direi che la sua rottura sia una pura formalità
1.png

su h1 compressione bb in atto, da questi livelli potrebbe prospettarsi una riattivazione up o prosecuzione down del segnale ribassista venutosi a creare ieri Vedi l'allegato 757614
sulla compressione bb h1 manca un settaggio per decretare il segnale long. La terza opzione oltre le due citate sopra è la formazione del laterale per cui compressioni bb multiple
1.png

in questi anni ne abbiamo viste di tutte: grattacieli di NY abbattuti da aerei, papi che lasciano il vaticano in elicottero, nasdaq che sale 20 volte in 15 annui, epidemie mondiali, ci manca solo : neonazisti che vincono le elezioni in Germania e sbarco alieno. escluderei al momento solo quest'ultima ipotesi purtroppo..

Devi guardare solo il grafico

e fai conto che se vincono i neonazisti magari il dax farà +2% e si inventeranno x cose per sostenerlo,
se invece non vincono farà lo stesso +2% e diranno pericolo scampato.

Certo che siam come il vento qui in Europa, a seconda di dove tira cambiamo decisione e nel mentre ci smeniamo soldi a destra e a manca.

In ogni caso non vado di certo Long a questi livelli e perdipiù alla spera in dio

Users who are viewing this thread

Back
Alto