FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

tutto immutato, sempre attivi i segnali sell, se rompe la ribbon blu con chiusure sotto sarà ulteriore conferma sulle possibilità ribassiste. Con tre oscillazioni in zona iper C. non si va long Vedi l'allegato 757467
nasdaq, credo che non ci sia nulla da dire, anche questi segnali come TUTTI gli altri trasmessi stanno dando i loro frutti. Anche stavolta la zona iper C. di 3 oscillazioni insieme alla zona top dell'indi pullback hanno svolto la loro funzione per le indicazioni short
1.png

In ogni caso non vado di certo Long a questi livelli e perdipiù alla spera in dio
io è già da un pezzo che ho abbandonato quasi totalmente i listini per mettermi sull'obbligazionario e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello entrare a questi livelli e manco quando stavano un 10/20% più sotto.
Ho solo constatato che in questi ultimi 2 annetti qualsiasi sia stata la notizia che esce 8 volte su 10 questi han sempre trovato il motivo per giustificare la salita dei listini, ( devono impegnare tutti sti liquidi ancora in circolo ) quando sappiamo benissimo che nella reale le cose son ben diverse. Il fatto è che fino al 2007/2008 la borsa anticipava sempre le belle o brutte notizie, mentre ad oggi dal quel dì sembra che non vogliano riallinearsi alla realtà.
Come più volte detto mi aspetto che quando succederà banche centrali o meno ( perchè basta solo che qualcuno esposto per benino il leva debba smobilizzare in fretta e furia ) possiamo farci anche un -30% in una settimana, in alternativa terranno chiusi i listini.
Ma questo potrà capitare tra 1 mese, 1 anno, quando lo vorranno loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto