Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Retest fatto. Ora potrebbe fare un ultimo max tirato sopra 39k indice oppure perdere 1500 pt in 2 gg a chiudere l'oscillazione trimestrale quindi col caz che prendo posizione
tutto immutato, sempre attivi i segnali sell, se rompe la ribbon blu con chiusure sotto sarà ulteriore conferma sulle possibilità ribassiste. Con tre oscillazioni in zona iper C. non si va longVedi l'allegato 757467
nasdaq, credo che non ci sia nulla da dire, anche questi segnali come TUTTI gli altri trasmessi stanno dando i loro frutti. Anche stavolta la zona iper C. di 3 oscillazioni insieme alla zona top dell'indi pullback hanno svolto la loro funzione per le indicazioni short
crucchi il gattino oggi ha fatto il massimo che poteva fare, si intravedono solo rotture supportive, permane la divergenza, per cui sempre atteso un rimbalzo stavolta da gatto
ok direi che al momento su h1 rimane attivo sempre il segnale sell, come detto tutti i bottom da dicembre sono risultati occasione di acquisto per cui vediamo se spunta un segnale long prossimamente. Aggiornerò Vedi l'allegato 757623
sulla compressione bb h1 manca un settaggio per decretare il segnale long. La terza opzione oltre le due citate sopra è la formazione del laterale per cui compressioni bb multipleVedi l'allegato 757672
sui crucchi ho notato una curiosità sul candlestick settimanale........Bearish engulfing presenti e top superiore dopo 11 barre gennaio 2018, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2022, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2025 Vedi l'allegato 755568
io è già da un pezzo che ho abbandonato quasi totalmente i listini per mettermi sull'obbligazionario e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello entrare a questi livelli e manco quando stavano un 10/20% più sotto.
Ho solo constatato che in questi ultimi 2 annetti qualsiasi sia stata la notizia che esce 8 volte su 10 questi han sempre trovato il motivo per giustificare la salita dei listini, ( devono impegnare tutti sti liquidi ancora in circolo ) quando sappiamo benissimo che nella reale le cose son ben diverse. Il fatto è che fino al 2007/2008 la borsa anticipava sempre le belle o brutte notizie, mentre ad oggi dal quel dì sembra che non vogliano riallinearsi alla realtà.
Come più volte detto mi aspetto che quando succederà banche centrali o meno ( perchè basta solo che qualcuno esposto per benino il leva debba smobilizzare in fretta e furia ) possiamo farci anche un -30% in una settimana, in alternativa terranno chiusi i listini.
Ma questo potrà capitare tra 1 mese, 1 anno, quando lo vorranno loro.