FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao, quindi è stata abortita?
allora non sono "abortiti" la zona bottom come per la zona top non sappiamo quanto potrebbe durare, nelle fasi di trend sostenuto in questo caso down i segnali long si susseguiranno. La statistica di questi segnali parte dal bottom 2020 solo su tf H4 e sulle migliaia di segnali solo una manciata di segnali non hanno avuto come minimo riferimento la possibilità della chiusura in pari del segnale. Dal 2020 in giallo i livelli di alcuni segnali che NON sono stati recuperati, non si vedono ma i segnali su h4 sono sui cerchi, NOn mi è dato sapere se questi ultimi segnali long che sono partiti dal livello 21723 possano durare negli anni come è successo per quelli long
1.png

In teoria se domani ci fosse un gap down e risalita potremmo avere assistito alla capitolazione e non escluderei nuovi max assoluti nei prossimi mesi

Buongiorno idea scalping long fib 300 ...troppo importante per come vedo io il mercato area 535 indice percui probabile che almeno inizialmente ci proveranno a tenerlo , dato che ieri in apertura siamo andati giù può darsi che oggi partano su quindi almeno il 445 minimo di ieri vorranno subito riprenderlo e poi si vedrà... Sotto 215/205 vedrò di stopparmi ma già se mi sale adesso poi alzo lo stop perché vuole dire che gli operatori e gli algoritmi puntuano al rialzo iniziale

Users who are viewing this thread

Back
Alto