ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 22:13 #8.751 ironclad ha scritto: eurusd per me ripeto potrebbe avere ancora spazio in basso per perfezionare il punto DVedi l'allegato 755298 Clicca per allargare... eurusd aggiornamento sul pattern bullish attivo, se tutto valido i tg sui fibo in giallo
ironclad ha scritto: eurusd per me ripeto potrebbe avere ancora spazio in basso per perfezionare il punto DVedi l'allegato 755298 Clicca per allargare... eurusd aggiornamento sul pattern bullish attivo, se tutto valido i tg sui fibo in giallo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 22:15 #8.752 ironclad ha scritto: eurusd al superamento di 1.0436 rimbalzo che potrebbe andare ad interessare le prossime aree resistenziali 1.06/1.067Vedi l'allegato 755300 Clicca per allargare... eurusd in attesa della prossima area 1.067
ironclad ha scritto: eurusd al superamento di 1.0436 rimbalzo che potrebbe andare ad interessare le prossime aree resistenziali 1.06/1.067Vedi l'allegato 755300 Clicca per allargare... eurusd in attesa della prossima area 1.067
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 22:17 #8.753 ironclad ha scritto: eurusd aree inversive che al momento danno ragione al long. Di conseguenza non mi resta che ammettere il mio errore Vedi l'allegato 758682 Clicca per allargare... come vedete tutte le indicazioni di possibile rialzo si stanno rivelando giuste. Sbagliata la mia valutazione di nuovi minimi
ironclad ha scritto: eurusd aree inversive che al momento danno ragione al long. Di conseguenza non mi resta che ammettere il mio errore Vedi l'allegato 758682 Clicca per allargare... come vedete tutte le indicazioni di possibile rialzo si stanno rivelando giuste. Sbagliata la mia valutazione di nuovi minimi