FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Storno da 1500pt in 9 candele orarie consecutive a ribasso. Non capita spesso, non lo chiamerei rifiatino. Su h1 siamo in area rimbalzo

Completo con gli ultimi due contratti il mio short di posizione di lungo. Che avevo sul 3d scomparso di drive.
Posizione finale short da 5280 sp500.
Buon crollo.
Saluti a tutti.

19 febbraio......ho avuto timing peggiori.....tipo gli scorsi...anche se mi sa che per andare in gain ci vorrà tempo e un nuovo giro sui massimi attorno a maggio almeno per l'Europa....ma intanto

19 febbraio......ho avuto timing peggiori.....tipo gli scorsi...anche se mi sa che per andare in gain ci vorrà tempo e un nuovo giro sui massimi attorno a maggio almeno per l'Europa....ma intanto
Anchio sono di questo pensiero (e prendetelo come una mera impressione personale) ....andremo a fare su tutti i mercati azionari chi più chi meno nuovi massimi primaverili...ed i mercati USA recupereranno forza relativa rispetto all'Europa.

Per il momento si scende.

Stiamo a vedere

sis boxe su h4
1.png

Per poter pensare a un indebolimento sul fuzzi servono almeno un paio di chiusure weekly sotto 38400. L'unica via per ottenerlo è che la mano invisibile che sta comprando i ribassi dei bancari da oltre 2 anni chiuda i rubinetti e passi all'incasso. Sul fronte usa il nasdaq è l'ndice più debole. Prima area di supporto importante 19700/20200. Se la tocca dovrebbe rimbalzare.
Nasdaq ha reagito a 20100. 550/600 potrebbe essere il target naturale su h1

Users who are viewing this thread

Back
Alto