eusebio
Forumer storico
penso che per l'ennesima volta si è visto chi comanda tra un presidente ( che governa il paese più forte al mondo ) e i mercati finanziari.e' un circo
ma qui siamo oltre...avevo gia' detto di come fosse da inquadrae piu' come un "piazzista" che altro...e che camminasse sul filo del rasoio, qui piu' che i paesi che l'han chiamato...alla fine son state le mosse dei cinesi edei jap e di altri che gli "stavan vendendo il debito ".....e quando l'han visto partire dal 4% al 4.5%.....secondo me eran pronti a sparargli pure Vance e quelli piu' vicini alui
una calatina di brache caro ciuffolo....cominci male.....se ti han gia messo a pecora adesso la vedo grigia.....ma chissa' magari ci ripensa e domani li rimette
..... mi sa che mi prendo una vacanza da sta' roba....
ciao a tutti
( faccinachesalutaeseneva)
Se continuava per la sua strada :
a) lo facevano fuori,
b) avrebbero mandato i mercati in sospensione costringendolo a tre passi indietro e a baciare il culo agli AD dei vari fondi ( black-rock in primis );
alla fine per quanto vuoi fare il duro è sempre il mercato finanziario a comandare e al prossimo discesose stenderanno tappeti rossi per fare nuovo debito aggratis per sostenerlo ( in cina già comprano azioni sul mercato )
inoltre vediamo che a comandare sono le macchinette dell'IA perchè come avete detto in una simile corrida molti fondi dovrebbero dire ai propri clienti "prendiamo profitto" e attendiamo tempi migliori quando sapremo meglio come comportarci.
Invece passa un battito di ciglio dall'annuncio e tutto si blocca per eccesso di rialzi come fossimo tutti li a vedere h24 cosa raccontano di bello ( parlo di chi nella finanza ci lavora non di certo noi che cerchiamo qualche occasione per arrotondare )