FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

concordo con la wiew
a 5480 la gamba scesa dal max del 3/3 sarebbe pari a 1.618 volte quella scesa dal max a 6146 fino al min del 28/2
mi fa strano non l'abbia toccata che di solito è preciso
poi bisogna chiudere il t+1 inverso entro un paio di giorni
ma che ne so!!! A me pare che dopo aver rotto l'ultimo supporto in area 5600 possa dirigersi sul prossimo in area 5400
1.png

spoore, fino al settimanale i sistemi sono down, e chissà che non sia la volta buona che vada a rivedere la media tendenziale sotto, visto che su daily è stata già rotta
1.png

nasdaq andiamo a vedere come siamo messi sul fronte oscillazioni..........mensile passato down a marzo ma bisogna confermarlo a chiusura mese settimanale a ribasso e il daily ormai scarico, poi un potenziale picco dell'indi pullback blu e segnalazione di potenziale zona bottom. Tutto identico alla fase down di fine gennaio 2022. E' atteso da parte mia un rimbalzo a seguire un rialzo dell'oscillazione daily
1.png

fuzzi daily segnale sell dall'11 di marzo, praticamente su questi livelli, supportato tutto ciò dall'indicatore principale il laguerre sul punto 5 che è settato sul settimanale
1.png

Domani avrei un setup che dovrebbe essere di minimo. In ogni caso con settimanale a ribasso su indici americani i rimbalzi nel range 0.382 0.5 della leg down sarebbero occasione per shortare. Ad oggi nessun appiglio nemmeno di breve per pensare ad un long quindi si sta fuori

concordo con la wiew
a 5480 la gamba scesa dal max del 3/3 sarebbe pari a 1.618 volte quella scesa dal max a 6146 fino al min del 28/2
mi fa strano non l'abbia toccata che di solito è preciso
poi bisogna chiudere il t+1 inverso entro un paio di giorni

fibo e tracy .....se non li inventavano penso che era meglio .......
io vado più terra terra , ci sono 3 fasi nell'intraday , quella più grande se chiude in verde con volumi allora non scendono .
ci hanno provato ma non è andata ....si vede che il parrucchino ha fatto scappare tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto