FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti

Scusami se mi intrometto, lo so che già me.lo hai detto che la tua è un operazione multiday, ma vista L'EREZIONE di oggi, nn ti puzza un pochetto?

...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti
Dai , ci stava un rimbalzo dei cani...hanno perso il 10% dai massimi ed hanno da chiudere il gap sul future di domenica, i future chiudono sempre i gap
Che il nostro è un rimbalzo farlocco, ce lo dicono i Btp

Dai , ci stava un rimbalzo dei cani...hanno perso il 10% dai massimi ed hanno da chiudere il gap sul future di domenica, i future chiudono sempre i gap
Che il nostro è un rimbalzo farlocco, ce lo dicono i Btp
Un rimbalzo dei cani per i miei indicatori ci stava almeno da 3gg eppure anche lì ieri l'hanno fatta bella sporca, chi era dentro e aveva uno stop umano è stato sbattuto fuori. Però una ripartenza così del mib bucando 38500 chi se la sarebbe aspettata? Io no e credo di non essere l'unico

Un rimbalzo dei cani per i miei indicatori ci stava almeno da 3gg eppure anche lì ieri l'hanno fatta bella sporca, chi era dentro e aveva uno stop umano è stato sbattuto fuori. Però una ripartenza così del mib bucando 38500 chi se la sarebbe aspettata? Io no e credo di non essere l'unico
IO, IO me lo aspettavo 🤫

Fenomenivermente.
Rimango comunque a guardare

fuzzi h4 la zona resistenziale del canale nero di lungo sta facendo effetto, oggi segnale sell su trend positivo Vedi l'allegato 758595
fuzzi h4 oggi il prezzo ha annullato il segnale sell del 4 marzo contro trend e si è riposizionato a rialzo sul sis striker a seguire il settimanale positivo
1.png

fuzzi h4 dopo h1 abbiamo segnali sell anche su questo frame con rottura del punto di controllo e segnale operativo concorde sotto Vedi l'allegato 758589

fuzzi h4, il piano B vede la possibile continuazione up sopra le zone resistenziale per andare a formare i punto 5 in area 39700/800 di un broadening top Vedi l'allegato 759363
fuzzi h4 rottura di una resistenza oggi, potenziale capovolgimento di fronte a favore dei rialzisti, piano B attivo per la formazione del punto 5 del broadening top
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto