FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su certi titoli le notizie negative continuano

...non c'e' problema ....presto cominceranno a fare centinaia di carri armati .....:cool:

elettrici....🤣🤣🤣

mi è venuta una curiosità............ma cosa compreranno dalla Cambogia Vedi l'allegato 761058:rolleyes:
....si vede che son rimasti in affari dagli anni 60'

il "triangolo d'oro" : LAOS , CAMBOGIA; VIETNAM.... :cool: ( ci pensava la CIA alle importazioni da la' e' cosi' che si finanziavano la guerra :D)
si ma questo e' un "refuso......e' la roba di cui si "fa" Ciuffolo....si son sbagliati..vedrai che presto a loro li tolgono🤣🤣🤣

Cmq ...vebbe' dai ieri sera ha fatto la "sparata"...vedi che , nei prossimi gg , con qualcuno ( CINA in primis ) comincera' ad abassare le brache....il tempo che qualcuno gli spieghi bene il meccanismo....(.e che i china detengono un quarto del loro debito) .....e un po' di cose cambiano🤣🤣

Ultima modifica:
come dire tutto fiori e rose.............lo so lo so al mercato frega na mazza, a chiacchiere!!!!!! I nodi vengono al pettine prima o poi Vedi l'allegato 761054
anche qui nessun problema.....tutti "arruolati" nel IV Reich......

adesso si riarmano come bestie....poi tra un paio d'anni al max l'estrema destra vince le elezioni....trovano un imbianchino coi baffetti ...et voila' il gioco e' fatto
:D😂😂

...insomma , ci stiamo preoccupando per niente....😀
bb giornata a tutti🤪

Molto, mooolto bene. AHAHAHAH.
Il ciuffino biondo non si può rimangiare la parola.
puo'...puo'....vediam nelle prossime settimane🤣
questo e' un "piazzista"...parte da 0 spara a 100 per ottenere 50:cool:

la cosa che mi fa veramente impressione e' l'enorme, incredibile, indicibile quantita' ( spropositata ) di denaro che ci "gira sotto "( equity )...non mi stupirei per niente se oggi tra noi e dax si chiudesse verdi🤣....

a sto punto non so piu' nemmeno se "tifare" per lo short di lungo....perche' se facciam il buco ( 2008 etc etc ) e nei prox mesi vediamo i sell off......con la leva che c'e sopra.....stavolta e' la volta che torniamo al mesozoico:cool:🤣

....ormai comandano i "livelli" a cui son piazzate le "scommesse"....sui cani del 500 siam al limite questa e' zona di battaglia se sfondano i 5400 dovrebbero spararsi a5000......ma sul ns e dax non mi esprimo perche' siamo alla fantascienza ormai🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto