FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

puo'...puo'....vediam nelle prossime settimane🤣
questo e' un "piazzista"...parte da 0 spara a 100 per ottenere 50:cool:

la cosa che mi fa veramente impressione e' l'enorme, incredibile, indicibile quantita' ( spropositata ) di denaro che ci "gira sotto "( equity )...non mi stupirei per niente se oggi tra noi e dax si chiudesse verdi🤣....

a sto punto non so piu' nemmeno se "tifare" per lo short di lungo....perche' se facciam il buco ( 2008 etc etc ) e nei prox mesi vediamo i sell off......con la leva che c'e sopra.....stavolta e' la volta che torniamo al mesozoico:cool:🤣

l'altro giorno mi raccontava mio fratello ( ognuno con la sua testa )
che la sua banca gli ha fatto vendere un btp che gli avevo fatto comprare con premio +0,5% negli ultimi anni perchè i dazi di cui già si parlava da tempo ( secondo i loro modelli ) erano già stati scontati dal mercato e quindi conveniva metterli su azioni...
Magari da qua a un anno / due avran ragione al 100%, ma questo per dire come funziona lo schema Ponzi ad oggi orchestrato dalla finanza con l'enorme liquidità che c'è in giro.
Vediamo se bruciando qualche decina di trilioni nel mondo magari arriva l'evento cigno nero.

e li le banche si troveranno con tassi a 0, commissioni sul gestito dimezzate e un po' di sofferenze da smaltire, ma tanto chiederanno in caso qualche nuovo adc.

Vediamo se bruciando qualche decina di trilioni nel mondo magari arriva l'evento cigno nero.

e li le banche si troveranno con tassi a 0, commissioni sul gestito dimezzate e un po' di sofferenze da smaltire, ma tanto chiederanno in caso qualche nuovo adc.
...amhh davo prima un 'occhiata al ns e livelli opt: adesso 37500 diventa importante anche per noi....
pur tuttavia mi sembra che sull rialzissimo di inizio anno abbian " puntellato bene sotto"...almeno fino a36k ....della serie si ci si puo' andare ma munizioni a "tenere "ce ne hanno ( cmq dopo guardo meglio )...e si vede anche da come girano sugli enegetici oggi ( della serie ok..prendo la botta ma non smobilito:cool:)

Ah non so Eusebio....se le cose restano cosi'....o la gente non si e' resa ancora conto adi quello a cui si va incontro.....:rolleyes:.
io sto pensando anche solo a chi inizio hanno s'e fatto un bel pacchetto di fondi USA consigliato dal suo "FAMILY BANKER"🤣 ( magari tech e Sp500...:p)
ci hanno smenato il 3.5 % solo come ingresso +l1.5 annuale di costi di gestione e se va bene avranno una performance intorno al -10%
quindi dopo 3 mesi saran gia' sotto di un 15% chissa ' come son contenti😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto