FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao nuovi max su Sp500 possiamo averli ad una sola condizione biennale non iniziato ad Agosto 24, sul ns idem comunque a me questo mercato piace tantissimo siamo tornati agli anni 90-2000
Intendo questo, confermi quindi la visione del biennale da agosto 2024? Operativamente quindi come entreresti? Perché il tutto penso poi debba tradursi in operazioni, se no diventa un ex post. Secondo me da adesso o piomba giù (io sono short) oppure si va su fino a fine giugno. Come ti muoveresti?

Ciao Iron forse per non perdere l'immenso lavoro che hai fatto(fai)qui non sarebbe opportuno riprendere quel progetto che hai postato qui su quel portale di blogging?
è rimasta in cantina l'idea, la mancanza di tempo e la forza che va scemando purtroppo non sono mie alleate, sono reduce da un forum privato di 10 anni fa........all'inizio sembra tutto bello ci sono tanti iscritti poi con il tempo l'entusiamo va calando. La differenza tra il passato è il presente può essere solo l'operatività, se gli iscritti hanno dei profitti cè la possibilità di andare avanti altrimenti si fanno solo chiacchiere tra amici!!

etf eafe, rimango legato a questa temporalità fino ad una smentita
1.png

@Why not se SP500 continua a navigare in queste acque (5700-5800) la vedo dura che prenda forma la view ribassista di medio anzi...
La mia proiezione lo diventerebbe solo se entro fine maggio prezzasse sotto 5250 che è livello chiave (pallino verde)Vedi l'allegato 763933
Abbiamo la certezza di una cosa: se per caso torneranno sui massimi in America con tutte le centrature ci si può pulire il deretano da qua in futuro. Comunque x me a fine maggio difficile stare sotto 5450 addirittura per me

@Why not se SP500 continua a navigare in queste acque (5700-5800) la vedo dura che prenda forma la view ribassista di medio anzi...
La mia proiezione lo diventerebbe solo se entro fine maggio prezzasse sotto 5250 che è livello chiave (pallino verde)Vedi l'allegato 763933
Però siamo sempre alla solita con chi ( non tu) fa quadri di lungo periodo. Chi ci becca chi meno? Ma operativamente ? Questo sarebbe utile

Users who are viewing this thread

Back
Alto