FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily rvrs sell ottimale in via di definizione Vedi l'allegato 756917

l'ultimo reversal ottimale su daily è stato quello di maggio. Per cui si rimane in attesa di segnali operativi short su daily e frame inferiori. Attenzione che se fanno i bastardi ritracciano e poi creano la divergenza necessaria al ribasso Vedi l'allegato 756918
fuzzi daily questa è la ribassista che si è attivata due gg fa, si è fumato l'arrivo sulla mediana quale zona di possibile rimbalzo, fino a quando ci rimane sotto è sempre possibile che vada a ricercare la prossima area supportiva ovvero la parte bassa della forchetta area 30100. Direi di mettere in campo due possibilità, quella di un ulteriore affondo in area 30100 per un rimbalzo anche vistoso fino area 35000 dove si è visto il falso breakout della zona distributiva di cui parlavo prima. Oppure bottom di breve fatto ma che vede sempre il rimbalzo interessare area 35000 per il prossimo moìvimento down. Parliamo di ipotesi eh!!! perchè come al solito di certezze non c e ne sono.
1.png

fuzzi daily
Per quanto riguarda il fronte oscillazioni ritengo che il periodo maggio 2021/ gennaio 2022.......sia similare a quello attuale da febbraio 2024/febbraio 2025 quindi mi attendo sempre il loro scarico dalla zona iper C.Vedi l'allegato 758048
fuzzi in questi ultimi due anni abbiamo visto diversi eventi "strani" molto anomali per come conosciamo il nostro fuzzi, eventi appunto che non rientrano nella normalità ma che si manifestano "raramente" passi il ritracciamento minimo di ottobre 2023, ma il bottom di agosto che successivamente sul rimbalzo non ha innescato la vera fase down, quella rimarrà a mio parere davanti ai miei occhi per sempre, da non dimenticare mai!!! Sul fronte oscillazioni a fine 2024 il prezzo avrebbe dovuto portarsi down sotto agosto nel riconoscimento della zona distributiva, ma c è stata l'anomalia del rialzo parruccoso. Le oscillazioni in orgia di ipercomprato devono scaricarsi e per farlo serve il ribasso, punto!!!!
1.png

fuzzi daily questa è la ribassista che si è attivata due gg fa, si è fumato l'arrivo sulla mediana quale zona di possibile rimbalzo, fino a quando ci rimane sotto è sempre possibile che vada a ricercare la prossima area supportiva ovvero la parte bassa della forchetta area 30100. Direi di mettere in campo due possibilità, quella di un ulteriore affondo in area 30100 per un rimbalzo anche vistoso fino area 35000 dove si è visto il falso breakout della zona distributiva di cui parlavo prima. Oppure bottom di breve fatto ma che vede sempre il rimbalzo interessare area 35000 per il prossimo moìvimento down. Parliamo di ipotesi eh!!! perchè come al solito di certezze non c e ne sono. Vedi l'allegato 761572
nella mia testa direi che il rimbalzo è d'obbligo, ma se tipo domani mattina la von der troien parlasse di controdazi allora planiamo subito verso i 30.000
mi verrebbe da mettere un cip long ( come poi stamattina non ho fatto.... mi avrebbero servito sugli stop scattati agli altri ), ma ci son ancora troppe situazioni da pesare ( magari gli istituzionali martellano ulteriormente sul ribasso affinchè il parrucchino tolga un po di dazi...tanto comandano loro)

dico solo che la scorsa settimana la banca ha detto a mio fratello che dazi erano già scontati dagli indici e stamattina il familybanker dei miei titolari consigliava acquisti su tali ribassi perchè ci sono praticamente delle "ottime occasioni"... ( MA PERCHE' NON GLI HAN FATTI USCIRE QUALCHE MESE FA? )
questo per dire che sti fi**** di **** oramai son tarati che poi intervengono bc e stati con enormi deficit e si risistema tutto ancora più su di prima, invece per una buona volta vorrei vedere un ribasso duraturo senza che arrivino aiuti per vedere un po' di questa gentaglia sparire.

Ultima modifica:
nella mia testa direi che il rimbalzo è d'obbligo, ma se tipo domani mattina la von der troien parlasse di controdazi allora planiamo subito verso i 30.000
mi verrebbe da mettere un cip long ( come poi stamattina non ho fatto.... mi avrebbero servito sugli stop scattati agli altri ), ma ci son ancora troppe situazioni da pesare

dico solo che la scorsa settimana la banca ha detto a mio fratello che dazi erano già scontati dagli indici e stamattina il familybanker dei miei titolari consigliava acquisti su tali ribassi perchè ci sono praticamente delle "ottime occasioni"... ( MA PERCHE' NON GLI HAN FATTI USCIRE QUALCHE MESE FA? )
questo per dire che sti fi**** di **** oramai son tarati che poi intervengono bc e stati con enormi deficit e si risistema tutto ancora più su di prima, invece per una buona volta vorrei vedere un ribasso duraturo senza che arrivino aiuti per vedere un po' di questa gentaglia sparire.
Hai ragione ma sai cosa succederebbe ? Che tanti piccoli/ medio piccoli risparmiatori perderebbero ingenti somme di denaro e loro ne troverebbero degli altri a cui farsi affidare i loro capitali.

sull'indicatore unico terzo livello recuperato presente su h4, come detto c è ne sono a josa in basso da recuperare. ma vorrei puntualizzare che il trixx su base settimanale ha un picco di inizio divergenza da 24439
1.png

uno sguardo al trixx mensile, dove il settaggio veloce aveva girato down già nel 2023 poi di nuovo nel 2024 incrociando con il settaggio lento ed ora di nuovo down il tutto in netta divergenza da area 28600 dove ritroviamo diversi segnali sell dell'indicatore unico. Altra cosa fondamentale è l'azzeramento dell'indi pullback blu da febbraio 2023, quello è un livello di recupero importante parliamo sempre di area 27500 (già detto molte volte in passato)
1.png

sis chaos, su questa barra potenziale uscita dall'eccesso up, da confermare in chiusura più tardi, livello recupero la precedente uscita a 34725, fase down doppia dell'oscillazione h4 che potrebbe anticipare quella daily Vedi l'allegato 755262
sis chaos ............è statistica.......... l'uscita dall'eccesso up (in questo caso) deve portare gloria se non lo fà viene recuperato, difatti il primo della serie recuperato
1.png

sis chaos ............è statistica.......... l'uscita dall'eccesso up (in questo caso) deve portare gloria se non lo fà viene recuperato, difatti il primo della serie recuperato Vedi l'allegato 761586
gli eccessi restano eccessi SEMPRE, tanto per capirci ho mostrato già diverse volte il periodo febbraio marzo 2024, dove pure qui è stata tutta recuperata l'area di eccesso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto