FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il dax è arrivato? Sono pronto per un altro giro short ma prendere il top ci vuole culo
in bocca al lupo, azzardo totale, non ci sono gli estremi :eek: piuttosto era meglio il long stamani
1.png

Siamo al 28gg del primo T+2 del T+3 partito il 7 Ap, oggi data di setup, la prima generatosi dal potente setup del 4 Aprile da notare come l'assenza di date ha dato adito ad una marcata direzionalità ad ogni modo il sistema esce dal long da riprendere in data di setup in conclusione di T+2 se rapporto tempo/prezzo idoneo, ovviamente non avendo doti divinatorie non sappiamo se questo setup si qualificherà di max assoluto o relativo
Alla prossima

Oggi setup dax, come su spx, probabilmente faranno una candela outside. Domani chiusura in mattinata del ciclo a due giorni inverso che dovrebbe essere il penultimo o ultimo del mensile inverso. Quindi a mio avviso i top del mensile indice (minimi del mensile inverso) come scritto nel precedente post saranno tra domani e giovedì. L'unico livello che vedo sul mensile per il dax cash è 24127. Gli altri sono più di 1000 punti sopra.

ps: nulla osta a massimi anche già fatti oggi, il discorso tra martedì e giovedì è statistico

Siamo al 28gg del primo T+2 del T+3 partito il 7 Ap, oggi data di setup, la prima generatosi dal potente setup del 4 Aprile da notare come l'assenza di date ha dato adito ad una marcata direzionalità ad ogni modo il sistema esce dal long da riprendere in data di setup in conclusione di T+2 se rapporto tempo/prezzo idoneo, ovviamente non avendo doti divinatorie non sappiamo se questo setup si qualificherà di max assoluto o relativo
Alla prossima
Buondì, posso chiederti dove trovare con facilità le date di setup o quelle astrologicamente rilevanti?
Mi sembra interessante unirle ad una analisi ciclica.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto