PLANT
Forumer attivo
VIX 12 H -. Ho pulito il grafico e ho tenuto solo 2 medie la corta e la lunga poi rimettero' su l'ambaradan, questo e' solo per leggere meglio il grafico. Da questo vedo che oscillatore veloce va da iper comprato a ipervenduto sostanzialmente come il Vix, senza inversioni (salvo il caso di trend forte al rialzo o ribasso del Vix, inizio e fine intermedio, in cui fare pipi controtrend e' vivamente sconsigliato) e le inversioni migliori avvengono in corrispondenza delle bande di vola, (ma questo va visto nel grafico operativo del 4h che a differenza di quanto, scritto l'altro giorno per ingressi in cambio trend e' sufficiente l'incrocio delle due medie veloci senza il cambio colore . Da dire inoltre che per alert e' meglio l'8 h anziche il 12 , in quanto piu' tempestivo del 12 h.
Potremmo avere una mezza oscillazione (livello 50) in cui si ferma a meta strada come spiegavo sopra , e metto le frecce quali sono i rari casi del passato, quando inizia a chiudere un intermedio.Ho messo sotto la sovrapposizione con l'intermedio ottobre 22-marzo 23 , potrebbe essere questo il caso vediamo... sui tempi che batte nei massimi non c'e' un riferimento univoco .
Potremmo avere una mezza oscillazione (livello 50) in cui si ferma a meta strada come spiegavo sopra , e metto le frecce quali sono i rari casi del passato, quando inizia a chiudere un intermedio.Ho messo sotto la sovrapposizione con l'intermedio ottobre 22-marzo 23 , potrebbe essere questo il caso vediamo... sui tempi che batte nei massimi non c'e' un riferimento univoco .