FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (39 lettori)

robdey

Forumer storico
mi stavo chiedendo da un po di tempo se i massimi attuali potessero essere la conclusione di un ciclo inverso iniziato sul top del 2020. Qualche ciclista può verificare???
Grazie Iron per le risposte, sempre molto gentile, riguardo al ciclo inverso la risposta per me è si e nello specifico la conclusione di un T+7, il rischio vero è che sia la conclusione del quarto T+7 inverso dal top del 2007 che chiamerebbe una bella correzione.
Il tempo ideale per il top sarebbe a febbraio/marzo 2024 con marzo più importante per noi dove terminano vari conteggi.
Nel 3d di Fattore umano ho aggiornato sabato la posizione ciclica.

1708365489601.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie Iron per le risposte, sempre molto gentile, riguardo al ciclo inverso la risposta per me è si e nello specifico la conclusione di un T+7, il rischio vero è che sia la conclusione del quarto T+7 inverso dal top del 2007 che chiamerebbe una bella correzione.
Il tempo ideale per il top sarebbe a febbraio/marzo 2024 con marzo più importante per noi dove terminano vari conteggi.
Nel 3d di Fattore umano ho aggiornato sabato la posizione ciclica.

Vedi l'allegato 732059
GRazie Rob, ma secondo te è plausibile poter far partire un ciclo di lungo periodo dal top del 2000 invece che 2008 ?
 

PLANT

Forumer attivo
VIX 4 H - 12 h fermo sul 50 , 8 h e 4h che hanno dato ok ma l'incrocio e' avvenuto in zone fuori iper ven , senza raggiungere tp2 e o banda volatilità, nel 2023 in occasione del max fecero una toccatina sulla banda di volatilità.
Sp500 dal grafico c'e' un gartley che sta chiamando.... ho messo dei tempi PIVOT "ideali" TEORICI domani ore 11, 23 e 27 febbraio CA.)
1708428034288.png

1708428172610.png
 

Users who are viewing this thread

Alto