FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buondì, posso chiederti dove trovare con facilità le date di setup o quelle astrologicamente rilevanti?
Mi sembra interessante unirle ad una analisi ciclica.
Grazie
Ciao non le trovi che io sappia di valide, una volta c'era cicli e Gann per i numerologici se non erro hanno chiuso quindi il consiglio è di ricavare gli aspetti planetari da effemeridi o da software e poi procedere con analisi personali sui mercati di interesse e vedere quale aspetto planetario funziona quadrature-opposizioni-congiunzioni ecc

Iron, niente scricchiolii sul nostrano, giusto?
No!! è tornato positivo anche sul breve da ieri, fino a quando non rompe supporti non si scende, ed al momento il supporto lo piazzo sul minimo di ieri
1.png

Ciao non le trovi che io sappia di valide, una volta c'era cicli e Gann per i numerologici se non erro hanno chiuso quindi il consiglio è di ricavare gli aspetti planetari da effemeridi o da software e poi procedere con analisi personali sui mercati di interesse e vedere quale aspetto planetario funziona quadrature-opposizioni-congiunzioni ecc
Buondì
Grazie della risposta

un "amico" che lavora nel mondo finanziario quasi ogni giorno mi scrive di quello che succede nei mercati...
questo è di oggi :

A Milano, per l'indice FTSEMIB Total Return (ovvero comprensivo dello stacco dividendi) è arrivato il diciottesimo rialzo in venti sedute, per un guadagno dal primo gennaio superiore al +20% che si confronta con il -7,6% registrato dall'indice benchmark di Wall Street, l'S&P500

e

Preso su un periodo temporale così breve, quasi cinque mesi, il divario tra FTSEMIB e S&P500 (circa 27 punti) sembra insostenibile, ma basta allargare l'orizzonte, per esempio a partire dalla fuoriuscita dalla crisi subprime, per capire che lo spazio di recupero di Piazza Affari è potenzialmente enorme

Users who are viewing this thread

Back
Alto