FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno piccola considerazione dato che ho vissuto in spagna e tradavo Ibex, il mercato spagnolo oggi ha fatto un nuovo max ... almeno dai miei dati ...e considerando, almeno da parte mia, che tutti i mercati europei vengono gestiti in comune accordo fra mani forti e lo spagnolo è un mercato più facilmente gestibile, lo considero spesso anticipatore ...
Percui tendenza rialzista del nostro non ancora completata e quindi mi aspetto prezzi almeno 500 punti più su di questi almeno a chiusura gap a 38740 indice ...
Percui è più probabile che il 30/04 si sia chiuso un t+1 ed ora siamo in chiusura del primo t-2 a cui seguirà ripartenza del 2° t-2 ....
Percui il minimo che si formerà a breve/oggi ( se non si è già formato) è fondamentale per questa visione ... Per contro indicazione short per almeno un t-3-2, per come vedo io il mercato...

Grazie per il video

Avevo già segnalato, due anni fa, un Sito in cui sono descritte dettagliatamente varie truffe in merito al trading, di cui alcuni soggetti sono già stati arrestati:

1746459648914.png

Il grafico dice 4/05 chiusura semestre ,mi pare che era ieri e che oggi siamo sotto al top di ieri ,
qui si può aprire /(o si è già aperta) una finestra short di qualche giorno o settimana per trovare un minimo di partenza del nuovo semestre ....
dopo di che il ciclo dovrebbe chiudere con un Top tra 6/7 settimane......quindi arriviamo a metà giugno.

Coincide con il fuzzi..... dicevo mesi fà che toppava tra marzo e giugno.....potrebbe fare un doppio massimo o qualcosa di simile

Users who are viewing this thread

Back
Alto