FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Fuzzi h4 long. Il potenziale di rialzo da qui si riduce sempre di più
1000015768.jpg

SP500 h4 long qui volendo c'è ancora spazio
1000015767.jpg

fuzzi h1 dasegnalare l'ottimo rvrs sell di due gg fa in divergenza, che arriva dopo quello ottimale long del 4 aprile Vedi l'allegato 763100
fuzzi h1 livello del primo reversal recuperato sul bottom del 30 aprile, se ne sta definendo un secondo rvrs ottimale proprio adesso, la divergenza è plurima da area 36000!!!
1.png

Ultima modifica:
mah io ho visto gente che criticava short a 37500/38000 con aria di supponenza.. poi dopo due settimane eravamo a 31
io constato sempre più che dal 2007 economia reale e borse son totalmente disallineate.
Più precisamente se prima del 2007 le borse anticipavano sempre sviluppo economico e/o recessione ( mediamente 6 mesi prima ) ora qualsiasi brutta notizia o viene riassorbita dal mercato in pochi mesi ( covid, guerra ucraina, dazi ) o manco tocca i listini.
Questa l'ho letta oggi :

quindi già lo scorso anno si andava peggio dell'anno prima, ora ancora di più e nonostante ciò le borse sono sui massimi da oltre un decennio.

fuzzi h1 per quanto espresso in questi gg, su h1 c è la possibilità che si stia aprendo un varco ribassista, se va all'attacco del secondo canale donchian bianco a distanza nel breve tempo è sintomo di debolezza in arrivo. Due possibilità in atto............. il sell attuale già attivo con stop posizionato a vostra discrezione, oppure attendere la formazione del classico 123 high e la rottura di 2 segnerà il cambio di vento
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto