FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

imho, l'unica speranza che vedo per gli shorter è che faccia i 30800-31200 entro venerdi 26/01 con 5000 di S&p500.

E' l'unico modo per avere minimo profondo a Marzo.
Cosa che personalmente mi auguro perchè poi avermmo 10000 punti up entro la fine dell'anno

Altrimenti avrmo un laterale in attesa di marzo (1000 punti aventi o indietro)

Intanto per questa settimana continuo con gli up. continuiamo a spingere
annnnnnnnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
mah...la mia posizione è chiara e conosciuta...

onestamente c'è una parte di trader professionali di esperienza che dice che si può superare i 5100 di SP500...

io ho vissuto il 99/2000...dovete credermi se vi dico che fu un delirio gennaio/marzo del 2000...

chissà che 17.540 di future nasdaq100 non diventi un numero da ricordare...

sEO
a questi livelli di indici usa , il nostro dovrebbe essere a ridosso di 31000 da un po'.. mah
A MO' di esperimento posto 4h ftsemib gli indicatori sono scarichi e su supporti importanti ( anche mm200 sostiene) per iniziare un trend discendente perlomeno deve ricaricarl, come ho messo nelle doppie frecce, oggi se vuole salire e' il giorno ok, domani Lagaffe :) altri fuochi?
1706093522718.png

Scusate ma è normale che in 2 anni di banche centrali che alzano i tassi (america oltre il 5% e europa oltre il 4%) con tightning attivo (o meglio, che le banche sventolano ma che non si sa esattamente se sia vero) tutte le borse sono cosi pesantemente euforiche tanto da fare massimi storici (USA+NQ+DAX) e massimi che non si vedono da decenni (Fib)?
A me suona veramente come una contraddizione ma forse è giusto che sia cosi...
Ho iniziato ad informarmi sulla finanza dal covid quando ho avuto tanto tempo libero e non ho vissuto nessuna bolla passata ne politiche monetarie restrittive degli anni passati, però mi pare cosi strana questa situazione nonostante si dice che "il mercato sconta sempre in anticipo"

Users who are viewing this thread

Back
Alto