ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2024 #1.742 crigiuli ha scritto: Ciao iron per me la discesa del silver non è finita Clicca per allargare... certo che no!!
crigiuli ha scritto: Ciao iron per me la discesa del silver non è finita Clicca per allargare... certo che no!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2024 #1.743 crigiuli ha scritto: Ciao iron per me la discesa del silver non è finita Clicca per allargare... silver h4, solo per te
crigiuli ha scritto: Ciao iron per me la discesa del silver non è finita Clicca per allargare... silver h4, solo per te
crigiuli Forumer attivo 22 Aprile 2024 #1.744 ironclad ha scritto: silver h4, solo per te Vedi l'allegato 736146 Clicca per allargare... destinazione 24,20
ironclad ha scritto: silver h4, solo per te Vedi l'allegato 736146 Clicca per allargare... destinazione 24,20
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2024 #1.745 non mi ero accorto che sul settimanale dei crucchi + stoxx 50 ci sono tre corvi neri
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2024 #1.746 crigiuli ha scritto: destinazione 24,20 Clicca per allargare... e la peppa!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2024 #1.747 crigiuli ha scritto: destinazione 24,20 Clicca per allargare... silver io per ora mi fermo in area 25/26 poi però area 24 come dice te è interessante
crigiuli ha scritto: destinazione 24,20 Clicca per allargare... silver io per ora mi fermo in area 25/26 poi però area 24 come dice te è interessante
Jedd GORDON GEKKO 23 Aprile 2024 #1.748 Lo short è rimorto per l'ennesima volta. Per Short intendo uno short che duri qualche giorno, non mezze ore. Ciao
Lo short è rimorto per l'ennesima volta. Per Short intendo uno short che duri qualche giorno, non mezze ore. Ciao
BRUZA Forumer attivo 23 Aprile 2024 #1.749 Lo dicevo ieri..... stanno ripetendo lo stesso ritmo di salita che hanno fatto negli ultimi tempi, no short al momento
Lo dicevo ieri..... stanno ripetendo lo stesso ritmo di salita che hanno fatto negli ultimi tempi, no short al momento
Jedd GORDON GEKKO 23 Aprile 2024 #1.750 BRUZA ha scritto: Lo dicevo ieri..... stanno ripetendo lo stesso ritmo di salita che hanno fatto negli ultimi tempi, no short al momento Clicca per allargare... già
BRUZA ha scritto: Lo dicevo ieri..... stanno ripetendo lo stesso ritmo di salita che hanno fatto negli ultimi tempi, no short al momento Clicca per allargare... già