FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

e per finire sui sistemi che seguono il trend positivo anche il sis dany su h4 si è messo long
1.png

Messo ordine long 820 (dove ha scambiato in un ora il 20% del totale dei contratti con stop stretto 700......vediamo se va' altrimenti amen

Perdonami Iron ma 34300 è stato giá superato, e non è attendibile xchè senza lo stacco dei dividendi di ieri saremmo a 34700
lo stacco dei dividendi io non ne tengo conto, il grafico è questo. Non ho più a disposizione l'indice le analisi e i segnali li prendo da questo grafico

la psicosi di perdere il treno rialzista oggi sta superando livelli altissimi Vedi l'allegato 736184
si manifesta come sempre una fretta nel prendere delle decisioni e non si analizza un determinato movimento e contestualizzarlo all'interno di qualcosa che potrebbe risultare più grande di un semplice +1.50 o altro!!! Una delle cose che ho imparato è l'attesa nel capire le intenzioni del mercato, se il trend vuole continuare a rimanere a rialzo le occasioni ci saranno, aspettare un ritracciamento ormai è diventato cose da vecchi!!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto