secondo me è presto per dirlo abbiamo questa possibilità. Dovranno attaccare il top altrimenti è una fintaBah Iron, mi pare abbastanza evidente che il trend sia ripreso decisamente Long. Giorni scorsi han semplicemente rifiatato dando qualche speranza agli shorter.
Speranze uccise in poche sedute
Perdonami Iron ma 34300 è stato giá superato, e non è attendibile xchè senza lo stacco dei dividendi di ieri saremmo a 34700innegabile la possibilità di ripartenza up, ma direi di aspettare area 34300 o 61.8% di fibo per capire meglio le intenzioni Vedi l'allegato 736170
Avevi ragione ieri...facciamo più 2 anche senza gli Usa.
Ammazza come spingono.
Conteggiando gli stacchi di dvd di ieri saremmo a 34.750 a 160 punti scarsi dai max del 2 aprilePerdonami Iron ma 34300 è stato giá superato, e non è attendibile xchè senza lo stacco dei dividendi di ieri saremmo a 34700
lo stacco dei dividendi io non ne tengo conto, il grafico è questo. Non ho più a disposizione l'indice le analisi e i segnali li prendo da questo graficoPerdonami Iron ma 34300 è stato giá superato, e non è attendibile xchè senza lo stacco dei dividendi di ieri saremmo a 34700
si manifesta come sempre una fretta nel prendere delle decisioni e non si analizza un determinato movimento e contestualizzarlo all'interno di qualcosa che potrebbe risultare più grande di un semplice +1.50 o altro!!! Una delle cose che ho imparato è l'attesa nel capire le intenzioni del mercato, se il trend vuole continuare a rimanere a rialzo le occasioni ci saranno, aspettare un ritracciamento ormai è diventato cose da vecchi!!!la psicosi di perdere il treno rialzista oggi sta superando livelli altissimi Vedi l'allegato 736184