Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo stacco dei dividendi io non ne tengo conto, il grafico è questo. Non ho più a disposizione l'indice le analisi e i segnali li prendo da questo grafico
si manifesta come sempre una fretta nel prendere delle decisioni e non si analizza un determinato movimento e contestualizzarlo all'interno di qualcosa che potrebbe risultare più grande di un semplice +1.50 o altro!!! Una delle cose che ho imparato è l'attesa nel capire le intenzioni del mercato, se il trend vuole continuare a rimanere a rialzo le occasioni ci saranno, aspettare un ritracciamento ormai è diventato cose da vecchi!!!
Come si può notare l'indicatore OBV ha già superato il massimo del 2 Aprile, che attualmente dista solo circa il 2% dal massimo di oggi; è sicuramente di buon auspicio, anche se è sempre opportuno ricordare che anche gli indicatori a volte...sbagliano e quindi rimane sempre e solo un'indicazione
fuzzi h1 sulla zona resistenziale citata prima abbiamo almeno un paio di aree prz di potenziale inversione su questo strappo up, per cui tutto è ancora possibile. Tranne il daily tutte le oscillazioni in iper comprato