Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su h4 abbiamo una nuova compressione sulla bb trend, per cui è atteso un nuovo movimento forte e poi da vedere se direzionale, ricordo che il prezzo è entrato in laterale, individuato in anticipo grazie a questo indicatore
aggiornamento indicatore unico + istogramma, tutti i segnali sell di marzo recuperati. Mancano tutti gli altri a partire da ottobre 2023 e poi due segnali molto in basso
spoore daily sullo sniper aggressivo il segnale long non mi lascia tranquillo sull'operatività ribassista di breve periodo, penso che possa strappare con un nuovo massimo sopra 5120
spoore h4 lo sniper rimane con segnale long attivo per cui penso ad un riposizionamento sopra la banda tma per la prossima operatività sell su questo frame
aggiornamento indicatore unico + istogramma, tutti i segnali sell di marzo recuperati. Mancano tutti gli altri a partire da ottobre 2023 e poi due segnali molto in basso Vedi l'allegato 736824