FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

t bond percorsi alternativi per eventuale piano B
1.png

fuzzi h4 sempre per lo stesso discorso fatto su h1 e traslato su h4, ipotizzando di dare maggiore risalto al top di aprile quale punto inversivo il rialzo fatto potrebbe essere la massima espressione rialzista su questo frame e oggi potremmo aver avuto un segnale sell....Ai posteri...... Vedi l'allegato 736442
i posteri non hanno segnalato nulla per cui mi prendo la briga di mostravi cosa è successo. Sulla massima espressione rialzista si sono avuti due segnali che non hanno preso stop e che sul minimo odierno fruttano oltre 600 punti. Che sistema del menga :hua:
1.png

Confermo ripartenza con ciclo t+2, molto rialzista almeno nel suo primo t+1 ma non escludo possa anche girarsi a ribasso nella seconda parte per chiudere un t+4 che con un ritracciamento così debole non posso considerare certamente chiuso. Per l'inverso tra domani e lunedì arriveremo a massima estensione t+1 quindi solo di breve mi posizionerei short, per poi tornare long sfruttando la spinta del secondo Tracy del nuovo t+2. Ciao
Il movimento short si è palesato, il t+1 ha subito swing incondizionato ed è destinato a massimi descrescenti fino a chiusura. Dal 16/04 guardando gli oscillatori sul 4h è nato un t+2 (dubito un t+3) se dovessi scommettere credo che la ripartenza del secondo t+1 non sarà stratosferica e trascinerà il mensile a ribasso per chiudere definitivamente il t+4 composto da 2 trimestrali + il mensile in corso

Allegati

• FTMIB_2024-05-05_20-38-47_c45d5.png
    FTMIB_2024-05-05_20-38-47_c45d5.png
    149,1 KB · Visite: 88
Il movimento short si è palesato, il t+1 ha subito swing incondizionato ed è destinato a massimi descrescenti fino a chiusura. Dal 16/04 guardando gli oscillatori sul 4h è nato un t+2 (dubito un t+3) se dovessi scommettere credo che la ripartenza del secondo t+1 non sarà stratosferica e trascinerà il mensile a ribasso per chiudere definitivamente il t+4 composto da 2 trimestrali + il mensile in corso
Ciao, allora sei entrato long per il secondo Tracy del t+2.......

Ciao, allora sei entrato long per il secondo Tracy del t+2.......
Sono flat sul mib da metà marzo perchè a quel punto non trovavo più vantaggioso il rapporto rischio rendimento. Opero seguendo i miei oscillatori, se guardi la linea più sottile le entrate scattano sulla rottura dello zero, si rimane short finché la linea è rossa e long finché è verde. Nella fattispecie avrei fatto circa 600pt short mentre il long sarebbe stato stoppato circa in pari. La linea più spessa invece è il trend di medio periodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto