FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

È da 18 Mila punti che dicono che dovrebbero scendere, invece siamo arrivati a 35 Mila....Quando decidono di pompare o di scendere non esistono crisi, guerre ecc...
Infatti; per quello dicevo che stare short è stare contro il mercato e incaponirsi rischia di aumentare il danno

È da 18 Mila punti che dicono che dovrebbero scendere, invece siamo arrivati a 35 Mila....Quando decidono di pompare o di scendere non esistono crisi, guerre ecc...
vero purtroppo ho commesso un errore ingenuo e mi ha portato a essere in forte loss, guardando però l'indice italiano prima o poi ha sempre dato possibilità di recupero, ora vediamo un po' come si mette, speriamo non raggiunga tg troppo alti

vero purtroppo ho commesso un errore ingenuo e mi ha portato a essere in forte loss, guardando però l'indice italiano prima o poi ha sempre dato possibilità di recupero, ora vediamo un po' come si mette, speriamo non raggiunga tg troppo alti
imho dipende anche dallo strumento con cui uno si è posizionato down per decidere se resistere o darci un taglio

Il DAX è già a nuovo massimo ........il wave del dax è molto simile a quello dell'spx tranne per il fatto che è solo sul terzo ........ cmq ...non credo che il rialzo sia sostenibile dovrebbe tornare sul pivot 18.540 a breve

l'spx ha seguito a ruota il dax e ora è in un'area dove il short è da evitare l'ABC correttivo è saltato

imho dipende anche dallo strumento con cui uno si è posizionato down per decidere se resistere o darci un taglio
Diventa un problema quando le manipolazioni assumono livelli fuori da ogni da ogni logica. Io sono short sul mini del DAX ed in 2 giorni mi hanno fatto nero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto