FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Quale livello ti aspetti? Da 17600 a 19000 siamo a 1300 punti, quindi un + 8%
Il max di maggio dovrebbe essere tra i 19200 e i 19300 prima di una salutare (e anche profonda rispetto agli ultimi rifiati) correzione estiva che ci porterà poi entro fine anno a superare i 20K (ma sotto ai 21k)

• Mi piace
Reactions: foo
Il max di maggio dovrebbe essere tra i 19200 e i 19300 prima di una salutare (e anche profonda rispetto agli ultimi rifiati) correzione estiva che ci porterà poi entro fine anno a superare i 20K (ma sotto ai 21k)
Il massimo a maggio me lo aspettavo anch'io ma non fatto in questo modo con le macchinette impostate a salita verticale. I 19000 avrei voluto vederli per la terza di maggio non adesso.

Nel nostro Ftse Mib, stamani è comparso il segnale di acquisto nel T.S. RMO:

FtseMib - RMO 10.5.24.jpg

è il momento dii spingere up raga, avanziamo compatti come dei caterpillar
lenti ma inesorabili
travolgeremo tutto cio' che si porrà innanzi a noi

chiusura di oggi potente
Per la mia esperienza direi che oggi sono quelle giornate unidirezionali ...e non è finita, probabilmente adesso in quest ora e la prossima storna un po' ma poi riparte facendo almeno 500 punti dal minimo di oggi percui anche una chiusura a + 1,60/90% andando in euforia sopra la bollinger come sta facendo il dax in più c'è una rottura inside settimanale che chiamerebbe altri 200 punti ... insomma solo uno storno di Wall lo fermerebbe se loro lateralizzano noi si continua a salire e probabile gup up lunedì mattina dove shortare Intra ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto