FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (113 lettori)

lukas

Forumer storico
Il DAX è già a nuovo massimo ........il wave del dax è molto simile a quello dell'spx tranne per il fatto che è solo sul terzo ........ cmq ...non credo che il rialzo sia sostenibile dovrebbe tornare sul pivot 18.540 a breve

l'spx ha seguito a ruota il dax e ora è in un'area dove il short è da evitare l'ABC correttivo è saltato
 

Clic

Forumer storico
imho dipende anche dallo strumento con cui uno si è posizionato down per decidere se resistere o darci un taglio
Diventa un problema quando le manipolazioni assumono livelli fuori da ogni da ogni logica. Io sono short sul mini del DAX ed in 2 giorni mi hanno fatto nero.
 

cris72

Forumer storico
Quale livello ti aspetti? Da 17600 a 19000 siamo a 1300 punti, quindi un + 8%
Il max di maggio dovrebbe essere tra i 19200 e i 19300 prima di una salutare (e anche profonda rispetto agli ultimi rifiati) correzione estiva che ci porterà poi entro fine anno a superare i 20K (ma sotto ai 21k)
 
  • Mi piace
Reactions: foo

Clic

Forumer storico
Il max di maggio dovrebbe essere tra i 19200 e i 19300 prima di una salutare (e anche profonda rispetto agli ultimi rifiati) correzione estiva che ci porterà poi entro fine anno a superare i 20K (ma sotto ai 21k)
Il massimo a maggio me lo aspettavo anch'io ma non fatto in questo modo con le macchinette impostate a salita verticale. I 19000 avrei voluto vederli per la terza di maggio non adesso.
 

mephysto

Nuovo forumer
Nel nostro Ftse Mib, stamani è comparso il segnale di acquisto nel T.S. RMO:

FtseMib - RMO 10.5.24.jpg
 

cris72

Forumer storico
è il momento dii spingere up raga, avanziamo compatti come dei caterpillar
lenti ma inesorabili
travolgeremo tutto cio' che si porrà innanzi a noi
 

Users who are viewing this thread

Alto