FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

questo tuo discorso che per altro condivido su molti punti, purtoppo non centra nulla con la borsa...e' questo scatto mentale che dovresti fare...scusa se mi sono permesso..cmq.io avendo un attivita' privata purtoppo le recessione le ho sentite
lo so la borsa è sempre stata speculazione in un verso e nell'altro.
Per il discorso che hai l'attività mi spiace se ne risenti, ma ti chiedo oggi l'istat dice che chiuderemo a +1% di pil rispetto a 0,7% per te cambia qualcosa?? Non penso anche perchè se ti ritrovi nel settore sbagliato chiudi e basta sia che ci sia crescita che non.
Io vedo una crescita esponenziale dei settori servizi che c'entrano nulla con i settori manifatturieri.

swing low di fine maggio su h1 detta le regole del gioco al momento. Non vedo grandi spunti a rialzo ma ripeto siamo in laterale per cui tutto può accadere
1.png

i dati sono ininfluenti per la borsa in questo periodo
se guardassimo dati e news dovremmo stare a 15 di indice
non come in passato sicuramente, ma qualcosa fanno ancora, e se fotografano sentiment negativi, si vende, almeno cosi' dovrebbe funzionare.. per me se ndx perde quota 19k è già festa grande :)

i dati sono ininfluenti per la borsa in questo periodo
se guardassimo dati e news dovremmo stare a 15 di indice
La scorrelazione tra i corsi di borsa ed i fondamentali economici è cosa risaputa, ma non è che dura ad libitum, periodicamente vi è un riallineamento. Prima o poi ci sarà di sicuro.

si economia gira ma distribuisce ricchezza imho solo con la formula di Pareto e io vedo solo una mare di inflazione mostruosa rispetto a pochi anni fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto