FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Per quello che mi riguarda, il ciclo t+2 ieri ha fatto il minimo sulla massima estensione temporale consentita.
Dico anche che ieri non avevo segnali daily per il minimo in questione e quindi a mio avviso il minimo del t+2 sarebbe quello del 30/05.
Visto che ieri ha rotto il minimo del 30/05 il ciclo t+3 è al ribasso. Se dovesse superare il max del 16/05 ci troveremmo in un nuovo ciclo t+3.
Ovviamente posso sbagliare, ma il mio metodo e i segnali di minimo direbbero questo!
Si vedrà.
grazie Claude :up:

fuzzi h4 l'arrivo odierno nei pressi della mediana potrebbe portare una pausa al ribasso, da verificare se bottom inversivo o meno Vedi l'allegato 739780
fuzzi h1 la presenza della mediana giustifica il movimento di rimbalzo odierno come scritto. Ripeto rimbalzo se sarà altro lo dobbiamo ancora scoprire
1.png

dal top di metà maggio è innegabile un trend ribassista, per invertirlo il prezzo dovrà lavorare sulla rottura del 7 giugno, l'analisi tecnica è questa le chiacchiere stanno a zero, per cui a loro la palla come al solito
1.png

il trinity daily oggi sforna un segnale long per chi crede ancora nel rialzo sempre a seguire la condizione 1 rialzista tutti gli altri segnali che ha dato sono nel grafico
1.png

trinity h4 per 40enne, nonostante la condizione 1 ribassista si continua a seguire le indicazioni long, ieri secondo segnale up. Fino a quando non spunta il primo segnale sell, che ripeto sarà da perseguire vista la condizione 1 down. Primo posizionamento long che come vedi ha avuto la sua gloria vediamo questo Vedi l'allegato 738894
trinity h4 per 40Enne oggi segnale long già in guadagno, peccato che il 6 giugno non abbia chiuso sopra la bb perchè il suo rientro sarebbe stato un segnale sell eccellente, era quello che volevo ma non mi hanno accontentato di poco. Ti aggiorno sul prossimo evento
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto