FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

bb trend particolare attenzione a questa area su base daily Vedi l'allegato 740026
spettacolare non ho parole!!! In questa area 32580 potrebbe sviluppare il rimbalzo e vedremo se comparirà una compressione bb
1.png

il sis breakout h1 mi fornisce una informazione molto specifica, oggi il prezzo è andato in eccesso down sotto la banda bianca, generalmente tutta questa area viene recuperata dal prezzo, le tempistiche sono svariate per cui non riesco a dare informazione specifiche a livello temporale, so solo che c è la possibilità di recupero dei 33291 Vedi l'allegato 740100
ancora in ballo il recupero
1.png

Per chi fosse interessato l'aggiornamento alla build 1420 ha fatto più danni che bene!!! Ho provato con altra piattaforma a non aggiornarla e farla rimanere sulla 1415 ma mi hanno tolto la connessione ai dati per cui si è costretti a fare l'aggiornamento :mad: Ieri volevo provare a tornare alla 1415 su tutte le piattaforme ma poi mi tolgono i dati. Vedrò per telefono con l'assistenza se possono aiutarmi, ma non va proprio bene sta cosa :wall:

alcuni sistemi su h1 si stanno muovendo con segnali a rialzo oggi, la conferma di ciò con il superamento dei massimi odierni, dall'altro lato la perdita dei minimi porteranno ad uno stop del tentativo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto