EtienneMI
Forumer attivo
ce ne sono diversi, io uso codice FTMIB che mi sembra la quotazione ufficialesu TW ho questo è quello tuo
ce ne sono diversi, io uso codice FTMIB che mi sembra la quotazione ufficialesu TW ho questo è quello tuo
fuzzi h4 siam sempre lifuzzi h4 la zona è stata ben individuata, restiamo in attesa degli eventi Vedi l'allegato 740770
sulla prima compressione bb veloce il prezzo ha perso 800 punti down, mi pare un bel movimento ma non ha portato direzionalità. Se ne va prospettando un 'altra di compressione bb, per cui restiamo in attesa di un forte movimento, e poi da vedere come al solito se direzionaleaggiornamento della compressione bb veloce su h4, pure qui prezzo sotto la mediana per quello che mi riguarda il trend è negativo fino a quando ci starà sotto Vedi l'allegato 740850
fuzzi daily la mediana bb al momento risulta essere sempre resistenziale ma non ha prodotto quel movimento forte che stiamo aspettandofuzzi daily sulla bb veloce in area 33800 potrebbe sviluppare la prossima compressione bb che deciderà il prossimo movimento forte Vedi l'allegato 740639
Su investing di default ti fa vedere i dati dei cfd in tempo reale, per vedere l'indice reale lo devi selezionare dal menù a tendina sotto il nome dello strumento che stai guardando (ritardato 15 min)comincio a preoccuparmi, forse è l'età ho fatto come hai detto il grafico è questo, niente top a maggio ma aprile Vedi l'allegato 741096
Si però le flag sono figure di continuazione. Non ci sono pasti gratisNonostante si alternino giornate positive e negative senza apparente senso, col trascorrere del tempo il trend perde forza e vira a ribasso, in modo evidente sul grafico daily e in modo più velato sul settimanale, ma con un occhio allenato e indicatori adeguati si riesce cmq a coglierlo
ok, ma va bene mi sposto su altri siti che investing non lo sopportoSu investing di default ti fa vedere i dati dei cfd in tempo reale, per vedere l'indice reale lo devi selezionare dal menù a tendina sotto il nome dello strumento che stai guardando (ritardato 15 min)Vedi l'allegato 741109