Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h1 se non trova una reazione su questo bottom trovato proprio ora ci sarà il rientro dentro la ribassista con possibile nuovo minimo sotto il 28 giugno alla ricerca del ddmin
spoore daily da ottobre 2023 quella potenzialmente in atto è la terza rottura supportiva, la prima ha provocato una fase down l'altra invece è stata motivo di riacquisto, vediamo cosa combinano adesso
Continuazione ribassista come ha fatto notare Iron. Nessun pasto gratis per noi retail, si va per probabilità come ho più volte detto. Se poi qualcuno pensa anzi sembra convinto che un trend di 2 anni di questa entità possa durare altri 6 o 12 mesi senza avere storni del 20-25% vuol dire che ha una sicurezza che fatico a comprendere e soprattutto non vuole vedere i segnali che i grafici mostrano
Ciao a tutti, scusate ma riunioni su riunioni casini.
Oh perfetto vedo che siamo sempre nella fase long.
Oggi grandissima seduta di rifiato e ripartenza.
Tutto nella norma
Continuazione ribassista come ha fatto notare Iron. Nessun pasto gratis per noi retail, si va per probabilità come ho più volte detto. Se poi qualcuno pensa anzi sembra convinto che un trend di 2 anni di questa entità possa durare altri 6 o 12 mesi senza avere storni del 20-25% vuol dire che ha una sicurezza che fatico a comprendere e soprattutto non vuole vedere i segnali che i grafici mostrano
Si parlava di flag di continuazione ribassista su grafico daily... hai estrapolato una frase senza leggere bene
Bravo hai scoperto l'America, siamo in un trend di fondo fortemente long! Ma se sale tutto da mesi dove sta scritto che il rialzo debba continuare per altri tot. mesi? E' una certezza che hai tu ma non si capisce da dove la deduci. Spiegaci.
Come ho già detto ad altri, se devo confrontarmi lo faccio su dati oggettivi, io ho postato nelle ultime settimane vari commenti e idee che non sono certezze ma si basano su dati statistici e analisi grafica secondo diverse metodologie, da cui deduco che il trend di lungo stia per invertire. Sono giusti o sbagliati? Solo il tempo ce lo dirà.
Quali sono invece i criteri su cui ti basi per ripetere all'infinito che si sale e basta? Perchè se le tue sono opinioni o convinzioni personali allora alzo le mani.
Se il mio colore preferito è il rosso e il tuo il verde che senso ha confrontarsi?
Quali sono invece i criteri su cui ti basi per ripetere all'infinito che si sale e basta? Perchè se le tue sono opinioni o convinzioni personali allora alzo le mani.
Se il mio colore preferito è il rosso e il tuo il verde che senso ha confrontarsi?
Jedd ha spesso dichiarato che il suo metodo è discrezionale e si basa essenzialmente sul suo intuito, il che è del tutto legittimo e in molte occasioni si è rivelato vincente. Però c'è da dire che il crollo di giugno (da 2500 punti!) come molti rialzisti se lo è preso in faccia... nonostante tutto è ancora convinto che il rialzo continuerà... avrà ragione? Bohhh vedremo... personalmente non ci credo molto ma il coraggio di shortare sinceramente non ce l'ho...