FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

intraday il segnale long stamani era come rubare caramelle ai bambini, e tg t4 arrivato. Non credo a capovolgimenti di fronte in data odierna, ma vediamo nei prossimi gg
1.png

ci sono tre ingredienti fondamentali, il reversl del 2022 ottimale la divergenza e l'ipotesi di forchetta rialzista, poi potrei aggiungere 123 low di cui ho parlato, per me è long in attesa di rottura resistenziale. Poi se va al riconoscimento della forchetta area 109 come avevo detto è una possibilità che non dobbiamo scartare
grazie iron , se possibile ho chiesto su oro e argento , visto che tentano di forzare

vince melancon, portano il salario minimo a 1.600 e dopo olio evo sale a 15 euro al litro, un genio questo. poi le pensioni, ma se ovunque sono contributive possono pure darle a 60 anni (con assegni da fame) cosa gliene frega. questa salita azionaria e queste istanze populiste aumentano solo inflazione dannosa imho. e se ftse it stenta, con ennesimo record americano in arrivo, figuriamoci quando scenderanno cosa farà.

Ultima modifica:
Media down, ma se sono 2 anni che salgono?
I Sistemi non sono piú attendibili ormai è un dato di fatto purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto