FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (20 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
La probabilità che ci sarà uno storno importante è molto alta, analizzando i cicli può avvenire in 2 modi:
- il fuzzi fa una lingua di raccordo e ripunta verso i massimi di maggio, ma facendo così allunga solo l'agonia di qualche settimana per poi crollare
- oppure continua questo movimento ribassista ad oggi appena accennato facendo massimi decrescenti ma scendendo meno violentemente
Sopra 34300 prende vita la prima ipotesi, ma in entrambi i casi entro fine anno un giretto sotto 28k se lo deve fare, altrimenti appendo il pc al chiodo e vado a raccogliere castagne
Direi che si sta configurando la prima ipotesi di lingua inversa e come sottostante partenza di ciclo t+4 con primo t+2 rialzista che punta verso i massimi e poi comincia a invertire anche bruscamente. Ovviamente ne avrò certezza solo con la rottura di 32480 indice ma la mia idea di fondo resta questa fino a prova contraria ossia il superamento di 35480. Attenzione agli utili dei bancari dei prossimi giorni che influenzano molto il fuzzi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Direi che si sta configurando la prima ipotesi di lingua inversa e come sottostante partenza di ciclo t+4 con primo t+2 rialzista che punta verso i massimi e poi comincia a invertire anche bruscamente. Ovviamente ne avrò certezza solo con la rottura di 32480 indice ma la mia idea di fondo resta questa fino a prova contraria ossia il superamento di 35480. Attenzione agli utili dei bancari dei prossimi giorni che influenzano molto il fuzzi
...presto calerannoo anche quelli....vedi Db:cool:......( sta finendo la bumba)...anche sui dati Macro , basta guardare a francia e germania

...siam piu' o meno sulla stessa linea sul resto........per i tuoi 28k...ci puo' stare....
un consiglio ( se vuoi ), tienti pronta un percorso alternativo, che possa battere quella quota in primavera invece che entro l'anno....ihmo:cool::ciao:
 

claude19

Forumer storico
Direi che si sta configurando la prima ipotesi di lingua inversa e come sottostante partenza di ciclo t+4 con primo t+2 rialzista che punta verso i massimi e poi comincia a invertire anche bruscamente. Ovviamente ne avrò certezza solo con la rottura di 32480 indice ma la mia idea di fondo resta questa fino a prova contraria ossia il superamento di 35480. Attenzione agli utili dei bancari dei prossimi giorni che influenzano molto il fuzzi


Quindi se ho capito bene sul minimo di giugno è partito un ciclo semestrale ed anche con questo storno importante in atto per la tua visione rimane intatta la possibilità di andare sopra il massimo di maggio. Ho interpretato bene?
In seguito. alla rottura di 32490 l'obiettivo e di andare sotto 28000. In ogni caso con la ciclica esistono anche i "troncamenti" e quindi se dovesse succedere, te ne faria una ragione ed è meglio che tu non vada a raccogliere castagne".
Meglio per noi intendo, perchè a mio avviso sei uno bravo! Usi la ciclica come mappa, ma ti affidi anche ad altro (... vedi tuoi indicatori).
 

Users who are viewing this thread

Alto