FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (210 lettori)

luca 1972

Forumer storico
buone vacanze a tutti vi leggo a fine agosto. stacco pure dal trading , no stress. certo che la situazione si fa interessante mi devo forzare a non operare.
 

bipop-pe

Forumer storico
Resto sempre più sicuro che si deve chiudere il 4 anni partito nel marzo o ottobre 2020. Per me la partenza del 4driennale è stata a 18000 in ottobre in quanto il minimo covid di marzo a mio giudizio è stato una lingua di Bayer.
Ovviamente i signori della truffa fanno di tutto per confondere le idee..... e potrebbero fare un doppio massimo o una lingua up.... ma il 4 anni va chiuso..... e più si sale più..... si cadrà violentemente. Attualmente il minimo secondo i miei calcoli sarà a circa il 50% della salita da 18.000 a 34000-(36000 in lingua Bayer).... quindi tra i 26000 e i 27000.
I tempi saranno tra ottobre e novembre perché....... lontani dalle 3 streghe.
Scritto 11 Aprile.
Studiare sempre i cicli lunghi.
Buone vacanze a tutti
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Scritto 11 Aprile.
Studiare sempre i cicli lunghi.
Buone vacanze a tutti
colui il quale da marzo 2023 chiama short ad ogni rimbalzo....alla faccia dello studio....gemello separato alla nascita del volatile e ora appare con mille messaggi.."ve l'avevo detto io, studiate"........ciccio....capisco che a forza di scrivere asinate uno ci crede.....ma non attacca almeno non con me
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vedi l'allegato 743769

diciamo che il diamantino su w era abbastanza visibile

Lo postavi 2 settimane fa 😁

non serviva, bastava il lavoro di Iron
a dire il vero lo volevo scrivere da tempo, ma purtroppo ho una certa malattia, mi piace vedere armonicità sui pattern, e il diamante mi sembrava grezzo :) Ma in fin dei conti come dice Vaga era sottolineare qualcosa che era stato già scritto in altri modi
 

Users who are viewing this thread

Alto