Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a 27 ne prendo un altro cip...
comunque non si è avverato al momento il giorno da -10% di indice, ma ci son dei titoli che in poche settimane si trovano già un 40% sotto i loro massimi.
e chissà se proseguono down dove li vedremo.
colui il quale da marzo 2023 chiama short ad ogni rimbalzo....alla faccia dello studio....gemello separato alla nascita del volatile e ora appare con mille messaggi.."ve l'avevo detto io, studiate"........ciccio....capisco che a forza di scrivere asinate uno ci crede.....ma non attacca almeno non con me
a dire il vero lo volevo scrivere da tempo, ma purtroppo ho una certa malattia, mi piace vedere armonicità sui pattern, e il diamante mi sembrava grezzo Ma in fin dei conti come dice Vaga era sottolineare qualcosa che era stato già scritto in altri modi
buone vacanze a tutti vi leggo a fine agosto. stacco pure dal trading , no stress. certo che la situazione si fa interessante mi devo forzare a non operare.
Funziona in questo modo solo se devi chiudere un semplice annuale ma devi chiudere un Biennale quindi i parametri di calcolo sono 20200-35600 nella storia ciclica il ritraccio è stato sempre tra il 50% ed il 61,8 poi per il momento siamo utili al contesto geopolitico e magari in via eccezionale si ferma prima ma è solo questione di tempo e si tornerà alle origini
fuzzi daily area 32200 supporto di rilievo passa la media mensile bianca che ha sorretto il prezzo sul bottom di ottobre 2023. La ribassista presente è sempre quella attivatasi a metà giugno
Intanto straconfermato quello che avevo detto a Maggio in chiusura di Biennale larga probabilità di Top fatto ma detto a Maggio non a Luglio, ora come detto nell'ultimo intervento attendo il walking sotto la 200g poi che sia breve o lungo si vedrà, da qui pero' un rimbalzo puo' starci