Ludovica
Forumer attivo
Non te lo aspetti un ritorno in area 34k a fare un triplo max discendente?fuzzi settimanale ribadisco area attrattiva 27500 Vedi l'allegato 743880
Non te lo aspetti un ritorno in area 34k a fare un triplo max discendente?fuzzi settimanale ribadisco area attrattiva 27500 Vedi l'allegato 743880
Vabbuo, sbagliato di una 20ina di giorni ... pero' kazzo .....il quasi-migliore sono io??? 🤣🤣🤣🤣Okkio di lince e' tornato dall'avanscoperta. Dice che meta' luglio staremo a 31k. Chissa ...
floating sul settimanale quello di maggio si conferma sempre essere l'ultimo top del trend rialzista formatosi in divergenza altrimenti sarebbe dovuto scendere già da marzo, l'area battuta in questi 4 mesi a mio avviso risulterà essere distributivafloating nuovo top e nuovo picco in divergenza, son proprio curioso di vedere fino a dove riescono a tirare il collo a questo rialzo. In ogni caso l'indicatore lo segnalerà e ogni top è quello buono per l'inversione Vedi l'allegato 738288
ciao, al momento no, sul fuzzi mi aspetterei piuttosto la rottura del canale rialzista di lungo bianco e poi il suo retestNon te lo aspetti un ritorno in area 34k a fare un triplo max discendente?
fuzzi settimanale solo il tempo e il prezzo ci dirà se effettivamente il sistema avrà colpito nel segnofuzzi settimanale e regressione, chissà se non sarà proprio questa barra a dirci che il vento sta cambiando!!! Vedi l'allegato 740024
spoore daily, non c è niente da spiegarespoore daily ci ha provato ieri poi è rientrato, oggi ci riprova. Il seguito di questo film non ci è dato sapere, ma mi auguro che lo vedremo insieme Vedi l'allegato 743121
Ludovica, se guardi il passato negli ultimi 4 eventi il prezzo ha rotto in modo forte il canale rialzista ben tre volte su 4, solo nel 2018 vi ha trovato supporto per poi romperlo. Il futuro non è altro che una ripetizione del passato, ora a noi scoprire se stavolta si inventano qualcosa di nuovociao, al momento no, mi aspetterei piuttosto la rottura del canale rialzista di lungo bianco e poi il suo retest Vedi l'allegato 743882
spoore vediamo di aggiunger altro tassello per quelle che sono le nostre idee ribassiste. La rottura della tendenza Vedi l'allegato 743122
spoore e lupo.......... attivato ieri come dicevo poco fa la rottura della tendenza è ulteriore conferma. Il tg su 6 un misero 38.2% Vedi l'allegato 743124
spoore dopo l'attivazione del lupo oggi abbiamo la rottura della tendenza (sempre da attendere la chiusura eh! ) su barra settimanale, ribadisco che il tg è su 6 in area 38.2% di fibo ma dipenderà dal tempo in cui il prezzo lo raggiunge. Per quanto riguarda il pattern bearish i tg sempre sui livelli fibo in basso in particolare si guarda a quelli di rilievo 50 e 61.8%spoore tendenza up intatta per ora, da monitorare la chiusura di barra settimanale su questa e le prossime per confermare la possibilità di fare nuovi massimi Vedi l'allegato 743543
mi pare evidente che anche questa informazione come le altre precedenti sia risultata esatta, ci vediamo alla prossimanon credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura, posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down per cui l'oscillazione rialzista partita a giugno sta cercando il suo bottom Vedi l'allegato 743113
allarmi sul fuzzi settimanale che sono aumentati come vedete, ci sono rotture supportive, il resto lo vedremo insiemefuzzi settimanale ancora presto per dirlo, si rimane in attesa della chiusura di barra, ma ripeto la stessa cosa su questo frame gli allarmi per i rialzisti potrebbero aumentare. Per quanto mi riguarda gradirei che il bottom di aprile restasse tale ancora per un po e solo più in la vorrei la rottura e avrei più tranquillità sull'inversione Vedi l'allegato 736708