FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (24 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 rottura marginale della resistenza, il segnale non è perfetto ....rsi non supera i 50. Vedi l'allegato 742857
spoore sul sis mirage segnale contrario sell con i criteri ottimali stavolta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 ieri altro segnale sell e in un giorno piu di 500 punti down di potenziale gain, io non so proprio cosa state cercando voi, ma per me questo è il massimo, tutti i segnali che ha dato sono presenti dopo la barra di ogni top, nessun altro sistema avrebbe sfornato simili segnali....Mah!!! Il tutto fatto in divergenza trixx e zona top dell'indi pullback!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily a partire da ottobre 2022 in area 27300 ha costruito la zona accumulativa del poc, ed ora in area 34250 sta costruendo altra area di cui scopriremo se risultera accumulativa o distributiva. Sotto il poc blu stabilmente inizano le difficoltà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'ultimo arrivato tra i sistemi. 2 Indicatori che avevo tra quelli che mi ero promesso di metterci mano quando avevo un po di tempo, l'ho fatto domenica, buttato su spoore daily dai due bottom ottobrini solo due possibilità down, quella attuale la troviamo a 191 daily dal bottom 2023 con soli 18 gg di scarto sul suo precedente
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto