FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (7 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
mi sa che stoppo domani 🫠
Io stoppato praticamente subito in pari. Con sta volatilità ho provato al volo un segnale ma come spesso fanno ultimamente è risultata una finta e sono subito risaliti. Se domani permane il segnale valuto ma in questi casi chi rimane flat fa la cosa migliore, al massimo si entra con stop in pari o strettissimo. Massima prudenza, stanno giocando sporco
 

bipop-pe

Forumer storico

Allegati

  • Screenshot_20240925_212058_com_ecosia_android_ChromeTabbedActivity.jpg
    Screenshot_20240925_212058_com_ecosia_android_ChromeTabbedActivity.jpg
    549,3 KB · Visite: 72

Jedd

GORDON GEKKO
Calma ragazzi ora non fatevi prendere dall'ansia. Poi tu avrai giustamente la tua strategia ma sono giornate tipiche per creare presupposti per delle outside ribassiste. Non quelle chiamate senza senso dal cerebroleso volatile.
S
buonasera a tutti, attualmente vedo grande euforia ma credo che le analisi di Iron e TF62 siano da considerare ; i 37/38 mila non li vediamo se non con il prossimo biennale
Se per caso si placano i venti di guerra, li vediamo in poco tempo altro che.
 

Jedd

GORDON GEKKO
J tranquillo. Ricordati di questo ultimo anno come l'abbiamo affrontato e soprattutto cosa ti ho scritto anche durante l'estate. Tièni a mente l'ultimo valore che ti ho scritto . Lì dobbiamo andare. Vediamo le chiusure di stasera che magari qualche sorpresa la potrebbero regalare sebbene sia venere
Speriamo Charles che tu abbia ragione. Vediamo
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì, la vera cosa che ho imparato da treno è la calma nell’affrontare una oscillazion, anche soprattutto quando sei contro trend.
le oscillazioni si chiudono sempre, cerchiamo di avere un piano B.
ieri ho arrotondato la size short a 34300, posso fare ancora un acquisto che spero di non fare, il tempo dell’ oscillazione femmina ( da max a max) è maturo, quale sarà l’evento che permetterà la sua maturazione definitiva?
stiamo a vedere
buona giornata a tutti e smettiamo di fare i bimbi dell’asilo, si cerca d’imparare e crescere la propria cultura, non di fare a gara
 

EtienneMI

Forumer attivo
buona giornata a tutti e smettiamo di fare i bimbi dell’asilo, si cerca d’imparare e crescere la propria cultura, non di fare a gara
Non c'è speranza, qui ora le acque sembrano calme ma i soliti soggetti continuano in altri lidi con gli stessi toni, epiteti, cattiveria e accanimento gratuito. A me basta che qui a casa di Iron il circo finisca, poi continuino pure come da loro natura. Rinnovo l'invito a farsi vivi in pvt nel caso abbiano problemi col sottoscritto così da palesarli e vedere di risolverli.
 

Users who are viewing this thread

Alto