FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Calma ragazzi ora non fatevi prendere dall'ansia. Poi tu avrai giustamente la tua strategia ma sono giornate tipiche per creare presupposti per delle outside ribassiste. Non quelle chiamate senza senso dal cerebroleso volatile.
S
buonasera a tutti, attualmente vedo grande euforia ma credo che le analisi di Iron e TF62 siano da considerare ; i 37/38 mila non li vediamo se non con il prossimo biennale
Se per caso si placano i venti di guerra, li vediamo in poco tempo altro che.

J tranquillo. Ricordati di questo ultimo anno come l'abbiamo affrontato e soprattutto cosa ti ho scritto anche durante l'estate. Tièni a mente l'ultimo valore che ti ho scritto . Lì dobbiamo andare. Vediamo le chiusure di stasera che magari qualche sorpresa la potrebbero regalare sebbene sia venere
Speriamo Charles che tu abbia ragione. Vediamo

Buondì, la vera cosa che ho imparato da treno è la calma nell’affrontare una oscillazion, anche soprattutto quando sei contro trend.
le oscillazioni si chiudono sempre, cerchiamo di avere un piano B.
ieri ho arrotondato la size short a 34300, posso fare ancora un acquisto che spero di non fare, il tempo dell’ oscillazione femmina ( da max a max) è maturo, quale sarà l’evento che permetterà la sua maturazione definitiva?
stiamo a vedere
buona giornata a tutti e smettiamo di fare i bimbi dell’asilo, si cerca d’imparare e crescere la propria cultura, non di fare a gara

buonasera a tutti, attualmente vedo grande euforia ma credo che le analisi di Iron e TF62 siano da considerare ; i 37/38 mila non li vediamo se non con il prossimo biennale
Buongiorno.

TF62 non ha escluso rialzo. Ha detto chiaramente che:

- Nessuna chiusura del T+7 quest'anno ( niente ribassi corposi e/o crolli)
- Il T+3 in corso se chiude positivo dovremo annoverare partenza del T+5 dal 5 agosto benchè il ritraccio sia stato esiguo e non conforme alla sua statisitca che parte dal 2010
- Se il T+2 in corso non supera area 34500 denota debolezza e possibilità di interessamento della MM200 in chiusura del T+2

Direi che la parte importante è vedere come chiude il T+3 perchè se positivo determinerebbe partenza dei cicli superiori e impostazione long del mercato italiano almeno per un po (per quanto conta io ritengo che posso chiudere positivo)

Un saluto

Buondì, la vera cosa che ho imparato da treno è la calma nell’affrontare una oscillazion, anche soprattutto quando sei contro trend.
le oscillazioni si chiudono sempre, cerchiamo di avere un piano B.
ieri ho arrotondato la size short a 34300, posso fare ancora un acquisto che spero di non fare, il tempo dell’ oscillazione femmina ( da max a max) è maturo, quale sarà l’evento che permetterà la sua maturazione definitiva?
stiamo a vedere
buona giornata a tutti e smettiamo di fare i bimbi dell’asilo, si cerca d’imparare e crescere la propria cultura, non di fare a gara
Treno è short su sp500 da 4100 e con lui tanti che sono stati spazzati via, non ha chiuso a 3500 perchè il nonno con la cinghia voleva 3200 , va bene la calma però .....

Cmq con USD/JPY in rosso pesante penso che oggi si scende di brutto
lascia perdere....
in questi anni ne ho sentite di tutti i colori e alla fine che il cambio sia o meno favorevole, che i tassi siano a 0 o ai massimi, che ci sia deflazione o inflazione, che ci sia crescita o stagnazione, che le obbligazioni rendano 1 o 5, questi tranne qualche correzione ( così la definiamo perchè la fan durare al massimo pochi mesi ) han fatto salire tutti i listini a bomba....
Poi mi aspetto sempre che succeda al contrario, ma tra quanto? da che prezzi??
Perchè se uno ha investito a 18k 2 anni fà e ora siamo a 34k anche se stornano fino a 26/27 considerando pure i dividendi incassati può stare contento lo stesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto