FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Somo mesi che chiamate short, anni.....
Per due giorni vi fate le pippe.
Applausi
Buongiorno a tutti.

Passaggio veloce per dire che mi aspetto l'indice in prossimita delle elezioni Europee sui 24K.

Figuriamoci se fanno scendere i mercati ora, già l'aria contro l'Euro non è granchè, una discesa dei mercati sarebbe proprio contro producente.

Saluti.

Se si arriva anche ad un minimo straccio di accordo, voliamo a 30K di indice
:d::d::d::d::d::d:

al confronto sarebbero accettabili anche semestri, anni, lustri :p

scripta manent :rotfl::rotfl:

a me piace scherzare, ma se te la devi prendere smetto
limportante è che non smetta tu

un abbraccio

Allegati

• oracolo di carlentini.png
    oracolo di carlentini.png
    256,2 KB · Visite: 35
  • 3.jpg
    3.jpg
    100,8 KB · Visite: 26
  • 4.png
    4.png
    46,1 KB · Visite: 28
sis cloud h4 oggi abbiamo tutti e tre i segnali concordi per il sell Vedi l'allegato 749992
fuzzi h4 sis cloud nessuna novità in giro i sistemi su h4 sono ancora impostati per il ribasso, in rottura del bottom di ieri tg più vicino 33680 e poi quello più sostanzioso area 33100. Ricordo che siamo su zona supportiva per cui tutto ancora può succedere
1.png

fuzzi sis ichi a favore di chi crede nel rialzo ci sono i sistemi che operano a favore di trend. Su base daily positività sul tf daily a partire dal 19 sett. e sulla massima espressione ribassista presente su h4 si opera long, il primo segnale è arrivato sul bottom di ottobre, ed ora su questi minimi abbiamo una nuova potenziale massima espressione ribassista, per cui sul prossimo segnale long il sistema entra
1.png

trinity daily a seguire la condizione 1 ribassista di agosto oggi potenziale terzo segnale sell da confermare in chiusura, il primo è andato in gain ora gloria per questi ultimi due Vedi l'allegato 749401
trinity daily, è arrivata gloria anche per gli altri due, su tre segnali due sono intervenuti sulla barra successiva a quella top, e non mi pare da poco. Ultima cosa l'indicatore sotto non mostra picchi down per cui potrebbero essere entrambi bottom poco rilevanti
1.png

fuzzi non cambio idea rispetto a mesi fa, mi piace pensare che l'area del canale nero sia distributiva e che quando finirà la pagliacciata delle elezioni si prenderà una via ben decisa, perchè mi son rotto proprio di perdere tempo con loro. Se risulterà distributiva l'area attuale è quella favorevole ad assumere posizionamenti sell Vedi l'allegato 749888
fuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 :fiu:
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto