FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Potrai anche avere ragione ma penso si tratti di due realtà diverse. Una cosa il mercato inteso come borse mondiali, un altro l'economia reale (termine improprio). È cambiato tutto da quel famoso whatever It takes. Se non lo capiamo è colpa nostra non del.mercato
mi sembra di averlo scritto "gli indici non rispecchiano lo stato dell'economia", ma come dici prima del 2007 a volte gli eccessi c'erano da una parte e una volta dall'altra e non credo che in futuro sarà diverso.
Poi se le macchinette vogliono portare tutto sulla luna stile "tulipani" senza mai correzioni superiori a qualche mese me ne farà una ragione.

mi sembra di averlo scritto "gli indici non rispecchiano lo stato dell'economia", ma come dici prima del 2007 a volte gli eccessi c'erano da una parte e una volta dall'altra e non credo che in futuro sarà diverso.
Poi se le macchinette vogliono portare tutto sulla luna stile "tulipani" senza mai correzioni superiori a qualche mese me ne farà una ragione.
Concedimi una replica. Opinione personale: non è che gl'indici non rispecchiano l'economia. Sono proprio due cose separate oramai. Io personalmente non ho mai creduto all'equivalenza economia forte borsa forte. Basti vedere l'operato di qualsiasi BC: se le macchinette sono tarate a 100...andranno a 100.
Ciò che intendevo è che dobbiamo guardare i mercati e tradare quelli. Non guardare l'economia e tradare i mercati. Altrimenti perdi 100 volte su 99

saran pure i servizi a trainare l'economia, sarà pure che gli indici non rispecchiano lo stato dell'economia reale, ma fare 20 mesi consecutivi con produzione in calo penso sia un record o poco ci manca.
In compenso tutti sui massimi di periodo o massimi storici.

E si continua :-)
C'è pure il rally natalizio tra poco

Concedimi una replica. Opinione personale: non è che gl'indici non rispecchiano l'economia. Sono proprio due cose separate oramai. Io personalmente non ho mai creduto all'equivalenza economia forte borsa forte. Basti vedere l'operato di qualsiasi BC: se le macchinette sono tarate a 100...andranno a 100.
Ciò che intendevo è che dobbiamo guardare i mercati e tradare quelli. Non guardare l'economia e tradare i mercati. Altrimenti perdi 100 volte su 99
Straquoto

Non è che sono due cose separate, è che esiste il mean reverting

Continuiamo a spingere
ancora un paio di settimanre al max per illudere i down di lungo che questa sia la volta buona per vedere realizzati i sogni che attendono da anni
Ma invece partirà un ciuf ciuf up di magnitudo inaudita

In questi giorni lasciamo giochicchiare i traderini da cameretta.
Noi ci teniamo per il piatto forte

Il ftsemib si sta caricando come una molla, è un vulcano pronto ad eruttare. Up ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto