Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continuiamo a spingere
ancora un paio di settimanre al max per illudere i down di lungo che questa sia la volta buona per vedere realizzati i sogni che attendono da anni
Ma invece partirà un ciuf ciuf up di magnitudo inaudita
In questi giorni lasciamo giochicchiare i traderini da cameretta.
Noi ci teniamo per il piatto forte
Il ftsemib si sta caricando come una molla, è un vulcano pronto ad eruttare. Up ovviamente
saran pure i servizi a trainare l'economia, sarà pure che gli indici non rispecchiano lo stato dell'economia reale, ma fare 20 mesi consecutivi con produzione in calo penso sia un record o poco ci manca.
In compenso tutti sui massimi di periodo o massimi storici.
Della Germania non resta molto da aggiungere, il cancro di questa Europa insieme alla Francia oggi. Governi fragili a rischio democrazia nei prossimi mesi, governi dove le maggioranze dovranno fare i conti con gli estremi della politica tedesca e francese. … Continua a leggere →
icebergfinanza.finanza.com
Al sottoscritto non interessa cosa fanno i mercati tedeschi, se sono vicini o meno ai massimi storici.
Icebergfinanza non è un blog per psicopatici drogati che giocano al casinò!
Noi cerchiamo di spiegarvi che un manipolo di psicolabili gestisce i mercati, assecondato da banchieri centrali e politici corrotti, il resto è realtà. IL settore del commercial real estate è una polveriera in America, in questi mesi gli americani hanno rifilato miliardi di dollari di spazzatura alle banche tedesche e francesi come nel 2007/2008, gli idioti di Dusseldorf non si smentiscono mai.
L’esposizione al CRE è mostruosa i numeri terribili.
Ecco perché le banche centrali permettono alle banche di nascondere la spazzatura che hanno nei bilanci, manipolazione sistematica, il mondo della finanza è solo manipolazione.
Le banche tedesche e francesi, sono una mina vangante!
Solo un ignorante o ingenuo, può pensare che non sia così! Vedremo se Trump avrà il coraggio di imporre dazi mostruosi alla Cina e in parte all’Europa, in questo caso avremo depressione.
Ripeto il protezionismo è terribilmente deflazionistico.
Sono pronto a sfidare chiunque, economisti, analisti, giornalisti su questa affermazione, nessuno conosce la storia come noi, nessuno fa analisi dettagliate, solo chiacchiere.
La disoccupazione continuerà ad aumentare.
La Cina continuerà ad esportare deflazione e sarà un freno alla crescita globale.
L’ Europa cadrà in depressione, l’euro sarà messo a dura prova.
per quanto mi riguarda, dal punto di vista tecnico, al momento non è cambiato ancora il quadro.
siamo all'interno del broadening-top, sotto il 2 di sperandeo, venerdi ha tenuto la 200 ma al momento è ancora sotto la tline (tracciata sui body senza shadows) dalla daily del 29/10
certo è salito quasi del 1,5% in un giorno - e non è detto sia finita - e quindi in caso vanno fatti i dovuti correttivi alla strategia
ma è anche vero che, pur salito tanto, se non ha ancora negato i pattern che mi han fatto posizionare al ribasso ....
rigore è quando arbitro fischia (cit)
in merito alle possibili esagerazioni del mercato usa che leggo, cerchiamo di non dimenticare che se è vero che prima o poi i nodi vengono al pettine, nel frattempo è molto più importante tenere presente che " The market can stay irrational longer than you can stay solvent"