FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cattiveria oggi il nostrano!!!!!
E ripeto, ogni ribasso da comprare almeno fino a fine anno.
Dopo il rally vedremo livelli raggiunti

saran pure i servizi a trainare l'economia, sarà pure che gli indici non rispecchiano lo stato dell'economia reale, ma fare 20 mesi consecutivi con produzione in calo penso sia un record o poco ci manca.
In compenso tutti sui massimi di periodo o massimi storici.

germania e francia messi peggio.

Al sottoscritto non interessa cosa fanno i mercati tedeschi, se sono vicini o meno ai massimi storici.

Icebergfinanza non è un blog per psicopatici drogati che giocano al casinò!

Noi cerchiamo di spiegarvi che un manipolo di psicolabili gestisce i mercati, assecondato da banchieri centrali e politici corrotti, il resto è realtà.
IL settore del commercial real estate è una polveriera in America, in questi mesi gli americani hanno rifilato miliardi di dollari di spazzatura alle banche tedesche e francesi come nel 2007/2008, gli idioti di Dusseldorf non si smentiscono mai.
L’esposizione al CRE è mostruosa i numeri terribili.

Ecco perché le banche centrali permettono alle banche di nascondere la spazzatura che hanno nei bilanci, manipolazione sistematica, il mondo della finanza è solo manipolazione.

Le banche tedesche e francesi, sono una mina vangante!

Solo un ignorante o ingenuo, può pensare che non sia così!
Vedremo se Trump avrà il coraggio di imporre dazi mostruosi alla Cina e in parte all’Europa, in questo caso avremo depressione.

Ripeto il protezionismo è terribilmente deflazionistico.

Sono pronto a sfidare chiunque, economisti, analisti, giornalisti su questa affermazione, nessuno conosce la storia come noi, nessuno fa analisi dettagliate, solo chiacchiere.

La disoccupazione continuerà ad aumentare.

La Cina continuerà ad esportare deflazione e sarà un freno alla crescita globale.

L’ Europa cadrà in depressione, l’euro sarà messo a dura prova.

Quindi non più 37000 - 39000?

È cambiato qualcosa?
per quanto mi riguarda, dal punto di vista tecnico, al momento non è cambiato ancora il quadro.
siamo all'interno del broadening-top, sotto il 2 di sperandeo, venerdi ha tenuto la 200 ma al momento è ancora sotto la tline (tracciata sui body senza shadows) dalla daily del 29/10
certo è salito quasi del 1,5% in un giorno - e non è detto sia finita - e quindi in caso vanno fatti i dovuti correttivi alla strategia

ma è anche vero che, pur salito tanto, se non ha ancora negato i pattern che mi han fatto posizionare al ribasso ....

rigore è quando arbitro fischia (cit)

in merito alle possibili esagerazioni del mercato usa che leggo, cerchiamo di non dimenticare che se è vero che prima o poi i nodi vengono al pettine, nel frattempo è molto più importante tenere presente che " The market can stay irrational longer than you can stay solvent"

1731345604211.png

il DAX stà seguendo in ritardo l'esatto andamento del wave SPX che avevo già indicato in precedenza.

Dato che abbiamo anche la ripartenza dell'annuale che è un momento molto positivo.... il DAX ha seguito l'SPX per inerzia però è ancora inside tra i recenti minimi e massimi .... in quest'area ha 6 pivot in 600 punti, non è un buon segnale , vedremo nei prossimi mesi se sarà rally o distribuzione

Ultima modifica:
per quanto mi riguarda, dal punto di vista tecnico, al momento non è cambiato ancora il quadro.
siamo all'interno del broadening-top, sotto il 2 di sperandeo, venerdi ha tenuto la 200 ma al momento è ancora sotto la tline (tracciata sui body senza shadows) dalla daily del 29/10
certo è salito quasi del 1,5% in un giorno - e non è detto sia finita - e quindi in caso vanno fatti i dovuti correttivi alla strategia

ma è anche vero che, pur salito tanto, se non ha ancora negato i pattern che mi han fatto posizionare al ribasso ....

rigore è quando arbitro fischia (cit)

in merito alle possibili esagerazioni del mercato usa che leggo, cerchiamo di non dimenticare che se è vero che prima o poi i nodi vengono al pettine, nel frattempo è molto più importante tenere presente che " The market can stay irrational longer than you can stay solvent"
Nel medio periodo sul fuzzi non è cambiato nulla con il rialzo di oggi. Non so quale strategia stai seguendo tu, io venerdì ero arrivato al tgt short e ho chiuso perché un rimbalzo anche corposo l'avevo preventivato. Sarà interessante vedere la candela weekly con gli oscillatori aggiornati a venerdì

Users who are viewing this thread

Back
Alto