Non peccare di hybrisBuongiorno jedd hai comprato qualcos'altro di long stamattina?
Mi raccomando nn ti far sfuggire queste occasioni che chissà quando ti ricapita
toc toc!!! intesa dall'ultimo piano scende con l'ascensore e cerca di fermarsi al terzo piano, chissà se qualcuno apre per farlo entrare o scende direttamente sotto il primo Vedi l'allegato 750726
confermo tutto, in particolare quello del 2020 non è stato ripreso per soli 160 punti sul bottom 2022. Per il futuro occhi puntati su quello di intensità 1 in area 4700/4800 di gennaio 2024
già detto, come ha scritto 40enne quasi ottimale come segnale, presente a fine 2023 ma conta la prima barra settimanale del 2024 a 4776.15 da dove è iniziata la divergenzae il reversal 2023 dove finirebbe per inizio conteggio
direi che non c è da aggiungere altrobitcoin, se non è zuppa è pan bagnato, per il rialzo possibile pull e sulla prossima spinta up direi la rottura del top sancirà il long effettivo. Dall'altro lato il rientro sotto dovrebbe sancire il falso breakout per cui andrà monitorata la zona supportiva Vedi l'allegato 750182
ripropongo il grafico di etf EAFE, da precisare che con la poca dimestichezza con TW ho sbagliato la conta di una barra 42/36/43 ecc. ma conta proprio nulla il concetto è lo stesso. Fallito il test della parte alta del canale????in passato ho parlato qualche volta di questo etf EAFE, oggi vi propongo questa particolarità temporale su base mensile Vedi l'allegato 747760