Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah se interpelli quelli che vanno in giro da queste parti, per loro è già tutto deciso da mesi e mesi, che te lo devo di io??? Lo sai la solita canzone 38000 40000 44000 e via discorrendo. Hanno già da mesi deciso che sarà così. Come sempre detto io di certezze non ne ho
stamattina leggevo di una teroia secondo la quale il ftsemib è ovvio salga perchè ci sono titoli del paniere che stanno attaccando i massimi con break con forti volumi
Ma che sei matto???' Mi hai fatto venire il mal di testa con tutti sti grafici Allora??? Conclusioni???? La maggior parte dei titoli attaccano i massimi si o no??? I volumi ci sono.
Ma che sei matto???' Mi hai fatto venire il mal di testa con tutti sti grafici Allora??? Conclusioni???? La maggior parte dei titoli attaccano i massimi si o no??? I volumi ci sono.
Sono 40 grafici del paniere ftsemib
Che stiano attaccando i massimi sono pochissimi bancari, altri pochissimi sono in doppio max
Sono weekly e i volumi sono generalmente decrescenti e molti sotto media
Il resto è roba che sta tra il 10 e 50% sotto i massimi
Per me non possono venire da li conferme del breakup del laterale
Tantomeno un impulso rialzista con rotazione settoriale
Potrebbero pompare ancora qualche bancario, ma sembrano già a parecchie atmosfere
spoore probabilmente compreranno di nuovo in area supporto, ma la rottura sembra inevitabile. Ripeto me l'aspettavo il 2 stanno ritardando l'evento Vedi l'allegato 754161
fuzzi h1 oggi attivatasi l'ipotesi ribassista celeste in presenza di divergenza da segnalare che il suo inizio parte da 34600 che da statistica dovrebbe essere ripreso
trinity daily rimane con una condizione 1 ribassista da agosto, i segnali del sistema sono stati tre sulla zona top di settembre ottobre come indicato dall'indi pullback. Da monitorare la chiusura odierna per un potenziale quarto segnale sell in zona top e picco golosone per i ribassisti Vedi l'allegato 754374