FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily volente o nolente dovrà sempre effettuare il suo rinkulo dopo la rottura resistenziale
1.png

Confermati doppio max sul dow, harami bearish cross sul weekly nostrano che dal breakup di un laterale di nove mesi fa 4 giornate al rialzo e dieci giornate in trading range di cui nove con upper shadow
Mancano ancora i volumi ma è salita la volatilità.
La giornata di oggi e l'ottava conclusasi per me confermano il fakebreakup del max del 2024 e il non accumulo sul laterale di nove mesi perchè non supportato da rotazioni settoriali, volumi, intermarket e dati macro

Ps leggo che c'è chi addossa la colpa della discesa di oggi all'IMPREVEDIBILITA' di trump perchè ha confermato i dazi promessi in campagna elettorale e già confermati dopo l'elezione di novembre. La sorpresa sarebbe stata la non conferma, e tra l'altro credo avverrà una revisione
ma lui è il n1 quindi può dire quello che vuole

Ultima modifica:
è arrivati il Sell sul DAX dopo che l'ultima divergenza ha fermato il prezzo , ma i volumi sono bassi
il pivot neanche a non dirlo è cambiato 21700....quindi se lo rompe t/p----->21600 e 21400
21400 mi piace sono 400 punti

Per i lettori del week end , sull'ultima candela DAX dopo la chiusura sono entrati dei bei volumi .......forse anche un pò troppo!!(esaustivi?)
il T/p 21600 è arrivato ho chiuso 1 posizione , tengo 1 short.......è la tecnica migliore, investire poco e in multipli

cmq. l'spx ieri ha toppato esattamente a fine ciclo , lo sò, lo avevo già detto 10 giorni fà che il ciclo chiudeva ma quello era considerando la partenza a inizio semestre ....in realtà il ciclo precedente aveva chiuso 49 ore dopo e ha toppato esattamente ieri.

In conclusione l'AT è favorevole , il periodo anche (fine trimestre e inizio febbraio) ,
l'spx ha il Top del range per semestre a 6070 e stenta parecchio a superarlo, però se lo supera sale per tutto il semestre ,
il DAX momento è un pò più forte ,il suo range Toppa sui 21200 e deve tornare sotto in fretta per poter sperare in un ribasso ,
il Dax come l'Euro và con l'annuale non con il semestre quindi può scendere e ripartire in maggio.
1738395873960.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto