FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se la smettono tutti volentieri. Cosa avrei scritto di oltraggioso stamattina? Ti ricordo che io quasi ogni giorno scrivo livelli e segnali multiframe mentre c'è gente che scrive cose inutili ai fini del trading
non mi riferivo a cose oltraggiose, facevo riferimento solo ai battibecchi, e alle battutine. Sono positivo affinchè queste sciocchezze finiscano nel breve ;)

non mi riferivo a cose oltraggiose, facevo riferimento solo ai battibecchi, e alle battutine. Sono positivo affinchè queste sciocchezze finiscano nel breve ;)
Guarda c'è gente che va avanti solo a battutine per sopperire a carenze tecniche quindi mi sembra un'utopia la tua richiesta (vedi ciuf ciuf trenini asfaltamenti vari Caritas atc) Se la smettono tutti mi adeguo, ma se le fanno gli altri le faccio anche io, senza offendere

monitorare il supporto punto di controllo a 34777
1.png

Ciao l 15-18gg sono nell'ipotesi di T+3 negativi,avevamo fatto il max al 12gg ergo il max anche nell'ipotesi di T+3 negativo non poteva essere quello
ah ok , questo "anche" mi aveva tratto in inganno, pensavo che da tue statistiche sia i negativi che i positivi avessero una media di max a 15-18gg
Sul breve al momento il corrente T+3 ha concretato un max tra il 12-13gg, dal 2010 anche nei T+3 negativi il max è stato fatto tra il 15-18gg,

È impressionante il modo in cui sostengono il Mib!
Gli altri indici scendono, lui recupera sempre....Siamo la prima economia del Mondo e non lo sappiamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto