ros.trade
Forumer attivo
Se stiamo sotto ai minimi non so però anche secondo me prox settimana correzione ... più in là non so perché non ci so andare...Peraltro per me entro fine settimana prossima stiamo sotto ai minimi di lunedì scorso, pensa quanto siamo distanti...quanto detto ovviamente non è un consiglio d'investimento...
Bèh oldrada la mia non è certezza( magari il modo di esprimersi su tastiera lascia a male interpretazione) ...cmq era un discorso relativo ad una trend da te esposta dove si vede che è stata testata diverse volte fungendo da supporto che ora diventa resistenza percui per una sorta di statistica probabilità se viene bucata è logico e " più probabile" aspettarsi un movimento del resto tu stesso alla domanda di see del perché opti per un corto hai citato il grafico con una trend ma per il mio stesso motivo al contrario ... Ora io faccio un ragionamento statistico cioè l' oscillazione giornaliera è di circa 300 punti percui come ho detto se da qui alla chiusura di stasera (considerando che deve ripartire un t-1 se la visione è corretta) mi scende poco e mi risale bucando la trend per me è più probabile vista la visione grafica del passato di come si è sempre comportato il prezzo in simili occasioni che il max di oggi verrà rivisto e superato domani che avrà un oscillazione di 300 punti...Devo confessare di essere molto invidioso...vorrei avere questo tipo di certezze, ma evidentemente non sono in possesso di capacità di analisi così sopraffine...e i risultati confortano queste mie mancate capacità, è chiaro....
....
Così tanto per parlare